Supermercati IL GIGANTE: si assumono cuochi, panettieri, salumieri, macellai e pasticceri.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Il Gigante è alla ricerca di nuovo personale da impiegare sia nei vari negozi che nella sede centrale.

supermercati il gigante

Mentre in Svizzera è stato approvato il salario minimo garantito che sarà di almeno 3300 euro al mese, in Italia la crisi economica continua a distruggere innumerevoli aziende e famiglie che si ritrovano sul lastrico..

Ricordiamo che Il Gigante SpA è un’azienda italiana molto importante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: fondata da Giancarlo Panizza nel 1972, la società conta più di 50 negozi in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria con oltre 6.000 dipendenti.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Il Gigante:

  • Manutentore Elettrico: i candidati ideali devono avere ottima conoscenza di impianti elettrici e frigoriferi, nonchè una disponibilità a trasferte che coprano un’area territoriale di almeno tre o quattro punti vendita Il Gigante. Le risorse scelte si occuperanno quindi della manutenzione ordinaria e straordinaria dei punto vendita.
  • Specialisti Ortofrutta: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore e conoscere le varie merci ed essere disponibili a lavorare su turni full time di 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Le risorse scelte si occuperanno dell’esposizione e della vendita dei vari prodotti ortofrutticoli.
  • Apprendista di Macelleria: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. La risorsa scelta dovrà occuparsi dell’allestimento del banco macelleria e del taglio e della vendita della merce, assistendo i clienti in ogni curiosità.

Il Gigante è alla ricerca anche dei seguenti profili:

  • ADDETTI ALLA VENDITA – Nizza Monferrato (AT)
  • FARMACISTA – Cinisello Balsamo (MI) / Villasanta (MB)
  • STAGE ADDETTI VENDITA – Torino
  • APPRENDISTA PESCHERIA – La Loggia (TO)
  • APPRENDISTA LABORATORI – Corso Marche 42 (TO)
  • APPRENDISTA SALUMERIA – Chivasso (TO), Gaglianico (BI)

Il Gigante ricerca anche diverse risorse da impiegare all’interno della propria sede centrale in quel di Bresso, in provincia di Milano, in Lombardia, per le seguenti aree.

– Logistica;
– Acquisti;
– Amministrazione / Legale;
– Controllo di gestione;
– Controllo qualità;
– Marketing;
– Ufficio personale;
– Sistemi informativi;
– Tecnica / Sviluppo;
– Vendite

Come Candidarsi:

Le posizioni lavorative presenti sul sito della catena di Supermercati, sono in costante aggiornamento e con molta probabilità subiranno un aumento durante i prossimi mesi. Per maggiori informazioni oppure per inviare la vostra candidatura a una delle mansioni attualmente presenti all’interno dell’azienda, dovete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

14 Comments

  1. Anche scaffalista,,va bene..bo gatto avanzamento ,,per un Po.ptesso AUCHAN..Rescaldina.

  2. Ho seri dubbi ,che sto news lavoro,sia serio…perché più e più volte ho fatto richiesta,ma il NULLA…forse ha ragione chi dice che è una BUFALA…

  3. sono un salumiere esperto ho tanta esperienza nei supermercati.

  4. Ho la qualifica di panificatore pasticcere ho esperienza nel settore.. e tanto bisogno di lavorare..

  5. Sarei interessato al lavoro come banconiere macellaio ….ho lavorato 3anni come aiuto macellaio e banconiere

  6. Cercò lavoro urgentemente ho 39anni sono sposato e ho due bambini. Abito a Padova ho la patente e sono auto munito questo e il mio numero 3497837542 o3456947347 ci ringrazio

  7. Cerco lavoro urgentemente in zona Brescia e limitrofi. Tina tel. 3478412309

    1. Ciao,
      Per candidarti, devo seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  8. Ho esperienza nei supermercati per 12 anni e quasi 6 come panettiere sono pronta a tutto

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  9. Cerco lavoro uregente ho 49 anni e ho 35 anni di esperienza lavorativa Nei supermercati e negozi.. sono un salumiere e sono di milano..il mio numero è 3338050293 la rigrazio

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  10. Sono una persona di 57anni sono pensionato ed ero cuoco di equipaggio sulle navi,sono interessato rimango il mio recapito telefonico

  11. sono salumiere e panettiere,ho 48 anni,vent”anni di esperienza nel settore.Molto preparato e motivato,con spiccate attitudini al contatto con la clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button