Svizzera: la migliore azienda dove poter lavorare è Google.

Link Sponsorizzati:

google svizzera

La Svizzera, allo stato attuale, rappresenta una delle mete preferite da molti giovani italiani, per quanto riguarda la qualità di vita, la sistemazione professionale e di conseguenza un futuro degno di nota.
Non solo denaro; Non solo banche; Non solo montagne e piste sciistiche: la Svizzera, all’interno del suo territorio, dispone di importantissime e gloriose attività, riconosciute a livello mondiale.

Dal punto di vista dell’occupazione bisogna ammettere che la Svizzera, soprattutto grazie alla presenza di un solido governo e una solida moneta, riesce ad offrire nuovi posti di lavoro a migliaia di italiani. In questo articolo dedicheremo un attento spazio all’elenco delle principali aziende/multinazionali presenti nello stato elvetico:

8) Hugo Boss: importante azienda tedesca, nata nel 1923, con sede a Metzingen, Germania, che prende il nome dal suo fondatore Hugo Ferdinand Boss. Essa è specializzata principalmente nella produzione di abiti d’alta moda e scarpe, settori in cui è considerata una fra le migliori aziende al mondo, ma copre molti rami della moda, sia maschile sia femminile, con abiti, accessori e fragranze.

7) McDonald’s: fondata nel 1940, questa gloriosa azienda americana è diventata la maggiore catena di ristoranti fast food del mondo .

6) Federal Express Europe Inc.: fondata nel 1973, quest’azienda oggi è la più grande compagnia aerea in termini di tonnellate di merci percorse e la quarta più grande in termini di dimensioni della flotta.

5) Hilti AG: fondata nel 1941 a Schaan in Liechtenstein, è un’azienda specializzata nella produzione di prodotti per aziende edili, primariamente per utenti professionisti.

4) Autodesk Development Sarl: azienda statunitense, specializzata nel settore dell’information technology.

3) Microsoft Schweiz GmbH: azienda statunitense, leader nel settore dell’information technology.

2) Cisco Systems GmbH: azienda anch’essa operante nel settore dell’information technology.

1) Google: fondata nel 1997, oggi è il più famoso brand statunitense operante nel settore Internet.



Commenti

comments

3 Responses to Svizzera: la migliore azienda dove poter lavorare è Google.

  1. cataldo ha detto:

    vorrei sapere come si fa a lavorare per l’azienda google

  2. mario ha detto:

    Salve mi chiamo Mario e sono elettricista civile ed i industriale e sono in cerca di lavoro ho 10 anni di esperienza ho un attestato triennale e da poco ho la partita iva .. cerco lavoro verso la Svizzera se qualcuno mi può aiutare x info 3457024177

  3. Massimo cantile ha detto:

    Sono un casaro con triennio e manovale massimo 31 anni di como imparo tutyo in fretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *