SWAROVSKY assume Addetti Vendita per il periodo natalizio: ecco come candidarsi.

negozio swarovski lavoro

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso i negozi Swarovsky in Italia. L’azienda nota per i suoi oggetti e gioielli in cristallo ha aperto una selezione di nuovo personale da assumere a tempo determinato per il periodo di Natale 2015.
La selezione mira all’assunzione di nuovi Addetti Vendita per fronteggiare il picco di lavoro previsto per il periodo di Natale 2015. Gli Addetti Vendita dovranno occuparsi della presentazione delle vetrine e della vendita dei gioielli, ma anche della cura del punto vendita e delle operazioni di cassa.

I lavori sono disponibili in diverse sedi disseminate in tutto il territorio italiano, dal Nord al Sud.

Requisiti

Per lavorare in Swarovsky occorre soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso di un diploma di maturità o di una laurea
  • esperienza pregressa nel campo della vendita al dettaglio
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • bella presenza
  • doti di comunicazione, relazioni con i clienti e capacità di lavorare in team
  • passione per la moda, i gioielli e le nuove tendenze

Contratto

Trattandosi di un lavoro stagionale, tutti gli assunti da Swarovsky firmeranno un contratto a tempo determinato di durata variabile a discrezione del responsabile del punto vendita. Le risorse potranno lavorare part time o full time, sempre secondo il volere dei responsabili dei singoli punti vendita.

Candidatura

Tutti gli interessati a lavorare in Swarovsky per il periodo di Natale possono candidarsi andando sul sito ufficiale dell’azienda nella sezione dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) e registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button