Terranova, Rinascimento, Miss Miss assumono nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

Terranova negozio lavoro

Il Gruppo Teddy Group, noto nel settore fast fashion attraverso una serie di marchi come Miss Miss, Terranova, Rinascimento ed altri, ha annunciato circa 80 nuove aperture in tutto il mondo con un progetto che dovrebbe portare ad oltre 3.000 assunzioni.

La notizia è stata confermata dal quotidiano La Stampa che ha descritto la conferenza stampa di Alessandro Bracci, l’Amministratore Delegato della società che ha spiegato come saranno inaugurati gli 80 negozi e soprattutto di quelli che saranno aperti nel nostro Paese. Le 3000 assunzioni progettate saranno quindi completate da qui al 2019, con anche inserimenti nuovi nei punti vendita già in esercizio.

Non si conoscono ancora i dettagli delle figure lavorative ricercate, ma è facile immaginare che saranno assunti diversi addetti alle vendite e commessi vari, ma anche responsabili di negozio, esperti di merchandising, magazzinieri e responsabili della logistica. L’azienda si rivolgerà quindi sia a candidati già esperti e formati, ma anche a giovani alla ricerca del primo lavoro cui sarà data la possibilità di seguire dei tirocini retribuiti per imparare la mansione, ma anche dei percorsi formativi mirati attraverso i Talent Day organizzata dalla Teddy Fashion School e la corporate university Teddy 500.

Tutti gli interessati alle future assunzioni e alle posizioni lavorative attualmente disponibili nel Gruppo Teddy Group possono visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione delle carriere e selezioni. In corrispondenza di ogni annuncio è possibile registrare il proprio curriculum vitae mettendolo di fatto a disposizione del database aziendale. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati dai dipartimenti delle risorse umane del Gruppo e convocati per colloqui dal vivo.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *