Tiscali assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

 tiscali

Tiscali è una società di telecomunicazioni sarda. Nasce nel gennaio 1998 a Cagliari da Renato Soru, in seguito alla deregolamentazione del mercato telefonico italiano.

– 1999: Tiscali offrì l’accesso gratuito a Internet
– Fine 1999: Tiscali venne quotata sulla borsa italiana e successivamente (dal 2001 fino al 2003) le azioni erano negoziabili anche sulla borsa francese
– Dal 1999 al 2003: Tiscali acquistò numerose aziende europee, tra cui ricordiamo: Liberty Surf in Francia e di World Online in Olanda.
– 2004: A causa delle dimissioni di Soru, venne eletto Ruud Huisman come nuovo amministratore delegato dell’azienda
– 2006: Tommaso Pompei è il nuovo A.D. di Tiscali.
– 2007: Tiscali acquistò il colosso britannico Pipex (diventando così il quarto provider internet del Regno Unito)
– 2008: Aumento di capitale da 150 milioni di euro
– 2009: Aumento di capitale da 180 milioni di euro, nello stesso anno Soru ritornò A.D.

Numero clienti aggiornato al 2013: oltre 479 mila client ADSL, di questi oltre 348 mila sono clienti Dual Play, per quanto riguarda TiscaliMobile il totale SIM attivate è di oltre 138 mila unità. Numero dipendendi dell’azienda: 917

Oggi l’azienda sarda di telecomunicazioni è alla ricerca di nuove persone da assumere all’interno del proprio organico su tutto il territorio italiano:
Si cercano maggiormente queste figure professionali: Sviluppatori IOS, Android e WindowsPhone; Sviluppatori PHP5.

Requisiti primari: I candidati presi in considerazione dovranno essere persone in grado di essere autonomi, con predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team, ottima conoscenza della lingua inglese, laurea o diploma in materie tecnico/scientifiche, ottime capacità comunicative e di analisi, esperienza sul campo delle tecnologie VOIP e streaming e nei sistemi operativi IOS, Android e WindowsPhone e di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazioni mobili, infine conoscenza ottimale dei vari application marketplace.

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte: coloro che fossero interessati a questa offerta lavorativa potranno inviare il proprio c.v. alla pagina ufficiale Tiscali.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *