Parco Acquatico cerca Addetti: “Offriamo 1200€ al mese, ma non troviamo lavoratori!”

Parco Acquatico cerca nuovi Addetti: “Offriamo 1200€ al mese, ma non troviamo lavoratori!”

parco acquatico 1200 euro

Trovare dei lavoratori, in questo periodo, sta diventando sempre più complicato: uno degli ultimi casi riguarda il parco Acquatico Caribe Bay di Jesolo che, avendo più di 200 dipendenti al suo interno, rappresenta una delle strutture turistiche più grandi della penisola italiana.

Pare infatti che il Caribe Bay, anche davanti ad un’offerta di ben 1.200 euro al mese, non riesca a trovare nuovo personale da inserire nel proprio team di lavoro.
A tal proposito è intervenuto anche l’assessore della Regione Veneto che ha asserito: «Scelta grave. Ciò che viene segnalato dalla struttura turistica è grave e purtroppo era tra le preoccupazioni che fin da subito avevo sollevato. Ovvero che il Reddito di Cittadinanza fosse sfruttato per restare a casa, per percepire solamente l’indennità».

«Farò monitorare tutte le proposte pervenute e a chi, per capire le ragioni di un rifiuto. Purtroppo il sistema informativo creato e utilizzato da Anpal non è ancora a regime, pertanto non conosciamo ancora il rapporto che intercorre tra l’erogazione dell’assegno del reddito di cittadinanza e l’offerta di opportunità lavorative. Questo è al momento attuale un limite del reddito di cittadinanza, che le Regioni stanno osservando e rispetto al quale intendono intervenire».

Come già specificato ampiamente dall’assessore, il problema principale pare essere rappresentato proprio dal Reddito Di Cittadinanza: i giovani, secondo le ultime stime, preferiscono stare a casa e ricevere il RDC piuttosto che impegnarsi a trovare un impiego e a realizzarsi dal punto di vista economico-famigliare.

Come Candidarsi:

Se desiderate inviare la vostra candidatura ad una determinata posizione lavorativa, basterà semplicemente visitare il sito ufficiale, compilare tutti i dati richiesti e successivamente allegare il vostro curriculum vitae.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button