TRENITALIA assume nuovi Operai e altri Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

TRENITALIA assume nuovi Operai e altri Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro trenitalia operai

Ferrovie dello Stato, il Gruppo leader in Italia per il settore dei trasporti ferroviari, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare come Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura, che potrà essere inserito nella società RFI SpA per le Direzioni Territoriali Produzione.

Posti di lavoro disponibili

Le risorse scelte dovranno occuparsi di attività di installazione, manutenzione, riparazione e verifica di tutte le infrastruttura ferroviarie. Per tutte le risorse sono previsti dei contratti di apprendistato, qualsiasi sarà la città sede del lavoro. Le sedi sono le seguenti: Campania, Abruzzo, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Lazio, Piemonte, Molise, Puglia, Sardegna, Toscana, Sicilia, Veneto e Umbria.

I candidati dovranno avere un’età compresa tra 18 e 29 anni ed una formazione che prevede un diploma di maturità quinquennale ad indirizzo tecnico (elettrico, elettrotecnico, elettronico, telecomunicazioni, informatico, meccanico, meccatronico, costruzione ambiente e territorio o geometra). Le risorse dovranno essere in possesso della patente di categoria B ed anche di un’idoneità psico fisica adeguata per la mansione da svolgere, i cui dettagli sono disponibili all’interno del sito delle Ferrovie dello Stato.

Candidatura

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale delle Ferrovie dello Stato nell’area relativa alle carriere e selezioni dove è possibile inserire il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione del Gruppo.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il link al bando di concorso, dove sono elencati nei dettagli tutti i requisiti e le modalità di svolgimento del concorso stesso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

3 Comments

  1. Mi occupo di costruzioni edili in genere, quindi potrei essere impiegato nel settore ” mantenimento infrastrutture di trenitalia”, posseggo le capacita meccaniche in genere in quanto ho un attestato professionale di meccanica, ho svolto anni nelle forze armate E.I. . Cmq lavoro in generale e potrei essere impiegato su piu fronti da Trenitalia. Visto che sono disoccupato io scrivo a voi questo breve messaggio, sono disponibile a qualsiasi tipo di colloquio. Qualora ce ne sia l’ esigenza potrei anche spostarmi dalla mia regione che e’ il lazio. Grazie e incrocio le dita. 3385473705

    1. Sono un ragazzo serio e tanta voglia di lavorare con voi o 44anni mi piacerebbe di dimostrare che sono fare un po di tutto o20 anni come esperienza nel settore del ferro come fabro. E o fatto tanti tentativi per lavorare con voi e mi avete respinto per l’eta. Io mi dimostro che sono giovane dentro. Vi prego se mi volete per una prova con voi mi facesse molto piacere. Adesso mi trovo disoccupato con una famiglia di 4 figli da mantenere. Vi prego di aiutarmi grazie mille 3391578217 mio numero

  2. lavoro attualmente in una ditta di manutenzione, dove ho iniziato nel gennaio 2018. Lavoro come rincalzatore e ho effettuato corsi di formazione Matisa in Svizzera, presso di loro. lavoro su Matisa B45D39 per la quale sono stato formato, su Matisa B45D38 e ho iniziato due anni su Matisa B45D35, ho il diploma di geometra,in qualità del quale ho lavorato 9 mesi, sempre in Francia. Ho svolto anche lavoro di operaio in Alitalia.qualsiasi lavoroho svolto non mi sono mai tirato indietro e attualmente il mio impegnonell’attuale lavoro è stato ripagato con contratto a tempo indeterminato, ma vorrei lavorare in Italia,visto che essendo, il mio un lavoro con continui spostamenti non ho possibilità di far trasferire la mia compagna, italiana. per questo propongo le mie competenze a FS. Grazie di una vostra eventuale presa in considerazione della mia richiesta,ho già inviato il mio curriculum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button