Trenord assume Addetti Assistenza, Sicurezza, Controllo e altro personale.

La società Trenord si occupa dei servizi di trasporto ferroviario ed ha annunciato un’imponente campagna di assunzioni che potrebbe coinvolgere 80 risorse che potranno essere impiegati come Addetti all’Assistenza, al Controllo e Sicurezza. Il termine ultimo per l’invio delle candidature per Trenord è stato fissato al giorno 8 marzo 2020.

trenord lavora con noi

Ricordiamo che Trenord Srl è una società che fa riferimento a Trenitalia che si occupa del trasporto ferroviario del passeggeri nella Regione Lombardia. La società è stata fondata nel 2011 ed ha la sua sede centrale in quel di Piazza Cadorna n.14 a Milano. Essa si occupa della gestione del trasporto su rotaie suburbano e regionale e soprattutto gestisce il collegamento Malpensa Express, molto sfruttato dai passeggeri. Trenord effetta con i suoi treni più di 2.300 corse giornaliere e conta più di 4.000 dipendenti.


L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Come confermato anche dal quotidiano l’Eco di Bergamo, Trenord ha aperto una campagna di assunzioni volta alla selezione di 80 persone da impiegare come Addetti all’Assistenza, al Controllo e Sicurezza. I candidati ideali devono essere in possesso di un diploma di maturità e conoscere in maniera discreta la lingua inglese; è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche in orario notturno, ed una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Essi sono inoltre capaci di lavorare in situazioni di stress e sono capaci di interagire in maniera paziente e proficua con i clienti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Trenord possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.