UNA HOTELS assume Segretari e altri Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

reception hotel

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro nel settore alberghiero presso la catena di hotel Una Hotels. Il Gruppo è infatti alla ricerca di nuove risorse ed ha aperto diverse posizioni consultabili sul sito ufficiale.
Le sedi di lavoro sono dislocate in tutta Italia, ma per la maggior parte il personale è richiesto in Toscana e in Lombardia e la selezione si rivolge sia a figure esperte e qualificate, che a giovani senza alcuna esperienza lavorativa che vogliono iniziare con un tirocinio.

Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni disponibili:

  • Revenue Manager a Calenzano (FI): si cercano risorse con un’esperienza almeno quadriennale in una mansione simile, che abbiano un’ottima conoscenza in materia di Revenue, Pricing e Benchmarketing, ed ottime competenze informatiche e nella lingua inglese.
  • Sales Manager a Milano: il candidato ideale ha un esperienza triennale in una mansione analoga, conosce alla perfezione la lingua inglese ed ha una discreta abilità a procacciare nuovi clienti.
  • Segretario di Ricevimento Turnante a Barberino di Mugello (FI): il candidato ideale ha anni di esperienza e conosce almeno due lingue straniere (inglese obbligatoria). Completano il profilo ideale la conoscenza del software Opera e la disponibilità a lavorare anche in turni notturni.
  • Stage: i tirocini si rivolgono a giovani neodiplomati o neolaureati che conoscono la lingua inglese. Tutti sosterranno un percorso di formazione retribuito con rimborso spese, senza alloggio compreso.

Tutti gli interessati a lavorare presso Una Hotels possono visitare il sito ufficiale nella pagina delle posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button