UNIEURO assume Impiegati e altri Addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

unieuro negozio lavoro

Unieuro rappresenta una famosissima catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica con varie sedi disseminate sul territorio. L’azienda ha annunciato una campagna di assunzioni per vari punti vendita e per la sede centrale sita nella città di Forlì che si rivolge a diversi tipi di candidati, sia figure esperte che giovani alla ricerca di un primo lavoro.

Poiszioni Aperte:

    • Tirocino Formativo Ufficio Marketing: i candidati ideali sono dei neolaureati in materie economiche con specializzazione nel settore Marketing con ottima conoscenza del pacchetto office, capacità di lavorate in team e doti relazionali.
    • Impiegato Amministrazione del Personale: i candidati ideali sono dei laureati con una buona esperienza in un ruolo simile e conoscenza dei vari tipi di contratti e capacità di analisi e di reportizzazione dei dati.

  • Business Controller: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con ottime conoscenze di contabilità e analisi di bilancio.
  • Tirocini Formativi per Punti Vendita: i candidati ideali sono dei diplomati da meno di un anno con grande passione per elettrodomestici ed elettronica di consumo e con ottima capacità di orientamento al cliente e di lavorare in team. I tirocini hanno una durata di massimo 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unieuro possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *