Unieuro Lavora con noi: posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici Unieuro è alla ricerca di nuovo personale.

unieuro negozio lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Ricordiamo che Unieuro SpA è un’azienda fondata nel 1937 dall’imprenditore Vittorio Silvestrini che decise di aprire un primo negozio in quel di Brisighella, in provincia di Ravenna. Da allora il Gruppo è decisamente cresciuto fino a quotarsi in borsa in Aprile 2017 e divenendo di fatto una delle catene italiane più importanti nel settore della vendita di prodotti di elettronica ed elettrodomestici. Oggi Unieuro è presente sul territorio con 500 negozi ed ha la sua sede centrale in quel di Forlì, con un centro logistico a Piacenza. Unieuro conta più di 4.600 dipendenti ed è famosa in tutta Italia per il suo slogan “Batte. Forte. Sempre.”


Vediamo alcune delle opportunità presenti all’interno di Unieuro, partendo dai tirocini, presenti soprattutto nelle sedi dell’Emilia Romagna, delle Marche, della Lombardia e del Veneto :

  • Addetti alle Vendite: i candidati sono dei diplomati con grande passione per i prodotti di elettronica ed elettrodomestici dotati di orientamento al cliente e buone capacità organizzative. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Tale posizione lavorativa è disponibile nella sede di Piacenza e per le categorie protette nelle sedi di Jesi (Ancona), Arma di Taggia (Imperia), Verona, Castenedolo (Brescia), Bolzano, Cuneo e provincia (Saluzzo), Curtatone (Mantova).
  • Magazzinieri: i candidati ideali sono in possesso di buona esperienza pregressa e dotati di grande passione per i prodotti di elettronica ed elettrodomestici. Per tale posizione lavorativa sono richieste ottime doti organizzative e buona accoglienza per i clienti. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.
  • Business Controller: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o discipline economiche con conoscenze di contabilità e dimestichezza con l’analisi di bilancio. Si richiedono conoscenze per le tecniche di previsione, controllo, reporting e i principi IFRS.
  • Impiegato Help Desk Informatico: i candidati ideali sono dei laureati in discipline informatiche con una buona esperienza pregressa e conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Outlook e sistemi operativi. E’ gradita la conoscenza di archietture di reti informatiche, SAP, SQL e Visual Store.
  • Junior Data Developer: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o scientifiche con almeno sei mesi di esperienza pregressa in un ruolo simile, conoscenze di SQL e i database relativi, ma anche nozioni di modellazione dati e strumenti ETL. Completano il profilo ideale una buona conoscenza della suite QLIK e dei linguaggi di programmazione Python e Java.
  • Impiegato Amministrazione Fornitori: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con ottima conoscenza del software Excel della suite Microsoft Office, buone doti organizzative e capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali.
  • Impiegato Customer Service Post Vendita: i candidati ideali sono in possesso di buona esperienza pregressa nella mansione, conoscenza di Excel e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio. Sono richieste anche buone doti organizzative e relazionali, e capacità di lavorare in team.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Unieuro, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

2 Responses to Unieuro Lavora con noi: posizioni aperte.

  1. Emanuele ha detto:

    Cerco lavoro

  2. Ficara Domenico ha detto:

    Volenteroso di lavorare.Prima esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178