Unieuro Lavora con noi: posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

Unieuro assume nuovi Addetti in Italia: ecco le posizioni aperte e come candidarsi correttamente.[..]

unieuro negozio lavoro

Unieuro rappresenta una delle catene più importante all’interno del settore che si occupa della vendita di prodotti di elettronica o elettrodomestici. L’azienda sta facendo registrare ottimi risultati di crescita ed ha annunciato una serie di nuove assunzioni sia per la sede centrale che per i vari punti vendita disseminati sul territorio.
Unieuro è un’azienda nata negli anni 30 e ad oggi conta più di 500 negozi su tutto il territorio, con una sede centrale che si trova a Forlì e un imponente centro di distribuzione a Piacenza. Ad oggi Unieuro conta ben 4.500 dipendenti, cifra destinata a salire nei prossimi mesi grazie al grande programma di assunzioni disposto dalla società.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati e solitamente si rivolge sia a figure già esperte e qualificate che a giovani alla ricerca di un primo impiego.
Vediamo alcune delle opportunità presenti all’interno di Unieuro, partendo dai tirocini, presenti soprattutto nelle sedi dell’Emilia Romagna, delle Marche, della Lombardia e del Veneto :

  • Tirocinio per Punto Vendita: i candidati ideali sono dei neo diplomati o neo laureati da non più di un anno con una grande passione per gli elettrodomestici e i prodotti elettronici. Sono richieste doti come l’orientamento al cliente e capacità di illustrare i vari prodotti. Il tirocinio avrà una durata di 3 o 6 mesi a seconda dei casi e prevederà un rimborso mensile.
  • Tirocinio per Area Controllo di Gestione: i candidati ideali sono dei neo laureati in materie economiche da non più di un anno con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Sono richieste doti come la capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i propri colleghi.
  • Business Controller: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche con ottime conoscenze contabili IFRS, i vari metodi di rilevazione contabili, tecniche di analisi del bilancio e tecniche di previsione.
  • ICT Project Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o Informatica con una buona esperienza nella mansione e capacità di gestione.
  • Stage Area IT Web: i candidati ideali sono dei laureati in discipline informatiche da non più di un anno, con una grande passione per le tecnologie web e conoscenze di Hybris o Windows Sharepoint.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati con una grande passione per gli elettrodomestici e i prodotti elettronici. Sono richieste doti come l’orientamento al cliente e capacità di illustrare i vari prodotti. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei giorni festivi per la maggior parte dei punti vendita.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Unieuro, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.