UPS assume nuovo personale In Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

ups lavoro

Le varie aziende del settore logistica e spedizioni espresse non hanno conosciuto crisi, anche negli ultimi anni hanno sempre assunto e aumentato i propri fatturati. L’azienda americana UPS, tra le più famose nel mondo, ha annunciato la ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle proprie sedi in Lombardia e in Veneto.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in azienda:

  • Stage Payroll: il candidato ideale è un giovane neo laureato in materie finanziarie con ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza del sistema Zucchetti.
  • Account Executive: i candidati ideali sono dei laureati con un minimo di esperienza nel settore dei trasporti e delle spedizioni espresse, con ottime conoscenze informatiche e capacità di vendita e negoziazione. I candidati devono avere anche buone doti organizzative e comunicative e capacità di preparare delle buone presentazioni.
  • Management Trainee: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria, Economia o Logistica che dovranno seguire un percorso formativo all’interno di UPS della durata di 18 mesi. I candidati devono avere ottime conoscenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office, ed il possesso della patente B. E’ considerato un requisito gradito il possesso di un’esperienza pregressa di 2 anni in una mansione simile e la conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo UPS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *