UPS Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo UPS, leader nel mondo nel settore dei corrieri espressi, ha annunciato una campagna di assunzioni in Italia.

ups lavora con noi

Il Gruppo statunitense UPS, leader nel mondo nel settore dei corrieri espressi, ha annunciato una campagna di assunzioni in Italia. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che UPS, acronimo di United Parcel Service Inc. , è una società statunitense che si occupa del trasporto dei pacchi e delle spedizioni in tutto il mondo. Essa fu fondata nel 1907 a Seattle da Jim Casey con l’allora denominazione di American Messenger Company e diventò UPS solo nel 1919. Ad oggi la società ha la sua sede centrale nello stato della Georgia e più precisamente nella cittadina di Sandy Springs, vicino Atlanta, ed opera in oltre 200 paesi nel mondo e conta più di 400.000 dipendenti.

Come detto UPS si rivolge ad ogni tipo di candidato per diverse posizioni lavorative ed offre sia contratti a tempo determinato e indeterminato che posizioni di stage per giovani neo diplomati o neo laureati.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in UPS:

  • Hub Clerk: i candidati ideali sono in possesso di una licenza media e di ottima capacità di lavorare in situazioni di stress. E’ richiesta una buona esperienza lavorativa nel settore logistico. Tale offerta lavorativa è disponibile presso la sede di Carpi, in provincia di Modena.
  • Export Clerk: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano maturato una buona esperienza come Data Entry Operator e conoscano bene le norme di esportazione doganale. Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare in turni serali. Tale offerta lavorativa è disponibile presso la sede di Carpi, in provincia di Modena.
  • Billing Team Leader: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati che abbiano seguito un percorso di studi in discipline economiche o finanziarie che conoscano bene la lingua inglese e i programmi della suite di Microsoft Office Excel ed Access. Tale offerta lavorativa è disponibile presso la sede di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.
  • Senior Quality Assurance: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia, Chimica o Chimica e Tecnica Farmaceutica che siano iscritti al rispettivo Albo Professionale e che abbiano maturato almeno due anni di esperienza in un’azienda che si occupa della produzione di prodotti farmaceutici. Sono richieste inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e conoscenze di GMP, GDP, ISO 9001 e ISO 13485.
  • Addetto alla Manutenzione Elettromeccanica: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore Farmaceutico o Aeronautico in una mansione simile ed essere in possesso di un diploma di perito elettronico ed elettromeccanico con una buona conoscenza di programmazione. Sono richieste inoltre buone conoscenze delle attrezzature per saldatura, montaggio, controllo, manutenzione e conoscenza del disegno meccanico e di funzionamento delle macchine. Chiude il profilo ideale una buona conoscenza della lingua inglese. Tale offerta lavorativa è disponibile presso la sede di Liscate, in provincia di Milano.

Sono disponibili anche le seguenti posizioni lavorative:

  • Addetto al Reparto SORT – Somma Lombardo (Varese e Napoli);
  • Customer Service Administrative – Formello (Roma);
  • F&A Supervisor – Peschiera Borromeo (Milano);
  • Finance & Accounting Admin – Peschiera Borromeo (Milano);
  • HR Specialist – Peschiera Borromeo (Milano);
  • Maintenance Specialist – Carpi (Modena).

All’interno del mondo UPS sono sempre disponibili eventuali opportunità di lavoro nei seguenti settori:

– Assistenza Clienti / Vendita;
– Soluzioni per i Clienti / Tecnologia Informatica;
– Funzioni di Staff / Amministrative;
– Logistica / Operations.

UPS è molto attenta ai propri dipendenti ed offre concrete opportunità di carriera appositamente studiate per tutti attraverso percorsi formativi in cui si cerca di premiare i dipendenti talentuosi e meritevoli.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo UPS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

5 Comments

  1. Ciao sono singh kulvinder, sono 20 anni Italia sempre lavorato adesso cerco patente b.c

  2. Salve sarei disposto a fare un colloquio con voi….sono munito di patente B,C

  3. Salve sarei interessato se ci sono posizioni aperte come driver per la zona di Agrigento e provincia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button