UPS Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo UPS, leader nel mondo nel settore dei corrieri espressi, ha annunciato una campagna di assunzioni in Italia.

ups lavora con noi

Il Gruppo statunitense UPS, leader nel mondo nel settore dei corrieri espressi, ha annunciato una campagna di assunzioni in Italia. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che UPS, acronimo di United Parcel Service Inc. , è una società statunitense che si occupa del trasporto dei pacchi e delle spedizioni in tutto il mondo. Essa fu fondata nel 1907 a Seattle da Jim Casey con l’allora denominazione di American Messenger Company e diventò UPS solo nel 1919. Ad oggi la società ha la sua sede centrale nello stato della Georgia e più precisamente nella cittadina di Sandy Springs, vicino Atlanta, ed opera in oltre 200 paesi nel mondo e conta più di 400.000 dipendenti.

Come detto UPS si rivolge ad ogni tipo di candidato per diverse posizioni lavorative ed offre sia contratti a tempo determinato e indeterminato che posizioni di stage per giovani neo diplomati o neo laureati.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in UPS:


  • Account Executive: i candidati ideali sono dei laureati con esperienza nella vendita di servizi nel settore trasporti e spedizioni con ottima conoscenza degli strumenti informatici e buone doti di vendita e negoziazione. Per tale posizione lavorativa è richiesta una buona capacità organizzativa ed ottime doti comunicative. Tale offerta lavorativa è disponibile presso la sede di Lippo di Calderara, in provincia di Bologna.
  • Pricing Analyst: i candidati ideali sono dei laureati con esperienza nel settore delle spedizioni, buona conoscenza della lingua inglese e dei vari applicativi Office. E’ gradita una buona esperienza pregressa maturata nel reparto ocean. Tale offerta lavorativa è disponibile presso la sede di Peschiera Borromeo in provincia di Milano.
  • Ramper: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano lavorato nel contesto aeroportuale con buona conoscenza della lingua inglese e dei vari applicativi Office. Tale offerta lavorativa è disponibile presso la sede di Venezia.
  • Coordinatore di Struttura: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano lavorato nel contesto aeroportuale con buona conoscenza della lingua inglese e dei vari applicativi Office. La mansione prevede il supporto al manager per il coordinamento alla pianificazione e nella gestione di progetti di riparazione e manutenzione delle strutture. Tale offerta lavorativa è disponibile presso la sede di Milano.
  • Hub Clerk: i candidati ideali sono in possesso di una licenza media e di ottima capacità di lavorare in situazioni di stress. E’ richiesta una buona esperienza lavorativa nel settore logistico. Tale offerta lavorativa è disponibile presso le sedi di Milano e Carpi, in provincia di Modena.
  • Air Ocean Freight Clerk Internship: i candidati ideali sono dei neo diplomati con un’ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office. Tale posizione prevede un tirocinio retribuito con circa 500 euro al mese e comprensivo di ticket restaurant. Tale offerta lavorativa è disponibile presso la sede di Peschiera Borromeo in provincia di Milano.

All’interno del mondo UPS sono sempre disponibili eventuali opportunità di lavoro nei seguenti settori:

– Assistenza Clienti / Vendita;
– Soluzioni per i Clienti / Tecnologia Informatica;
– Funzioni di Staff / Amministrative;
– Logistica / Operations.

UPS è molto attenta ai propri dipendenti ed offre concrete opportunità di carriera appositamente studiate per tutti attraverso percorsi formativi in cui si cerca di premiare i dipendenti talentuosi e meritevoli.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo UPS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

4 Responses to UPS Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

  1. fabio ha detto:

    lavoro

  2. felice zampella ha detto:

    o 21 anni e o tanta voglia di lavorare

  3. Singh kulvinder ha detto:

    Ciao sono singh kulvinder, sono 20 anni Italia sempre lavorato adesso cerco patente b.c

  4. Fabrizio Matiotti ha detto:

    Salve sarei disposto a fare un colloquio con voi….sono munito di patente B,C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178