Valentino Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

Valentino rappresenta uno dei brand della moda più importanti in Italia e nel Mondo, e da sempre fa registrare ottimi risultati nel settore, ed è sempre alla ricerca di nuovo personale talentuoso da assumere sia nelle proprie sedi che nei vari fashion store.

negozio valentino italia lavoro

Le posizioni attualmente aperte all’interno dell’azienda “Valentino”, sono differenti e in quest’articolo le vedremo tutte in maniera più approfondita. Eccole quindi elencate:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza nel settore e nelle vendite, con ottima conoscenza della lingua inglese ed anche di altre lingue e buona capacità di lavorare in team e di orientamento al cliente.
  • Hostess / Steward: i candidati ideali devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di lavorare in team e di orientamento al cliente.
  • Store Manager: i candidati ideali devono avere una forte esperienza pregressa nel settore e ottimo orientamento al cliente. E’ richiesta una perfetta conoscenza del brand Valentino, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di leadership per la gestione del gruppo di lavoro.
  • Stock Keeper: i candidati ideali devono avere una buona conoscenza della lingua inglese ed una discreta esperienza nel ruolo. Sono richieste ottime doti relazionali e capacità di adattarsi in fretta ai cambiamenti.

All’interno delle sedi centrali Valentino si ricerca un Payroll Specialist, uno Stage Designer, un UK Wholesale Assistant ed altre figure come Sarti, Store Operations Manager, Buyers, Digital Marketing Specialist.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Valentino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Valentino Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

  1. irene ha detto:

    Disattivato il news lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.