Valentino Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Valentino rappresenta uno dei brand della moda più importanti in Italia e nel Mondo, e da sempre fa registrare ottimi risultati nel settore, ed è sempre alla ricerca di nuovo personale talentuoso da assumere sia nelle proprie sedi che nei vari fashion store.

negozio valentino italia lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che Valentino SpA è una società fondata dall’imprenditore Giancarlo Giammetti e dallo stilista Valentino Garavani nel 1960 ed è oggi una delle realtà più importanti nel mondo della moda. La società è entrata a far parte nel 2012 della finanziaria Mayhoola for Investments SPC che ha a che fare con alcuni imprenditori del Qatar. Valentino oggi si occupa di produzione di abiti, scarpe, borse, piccola pelletteria, occhiali, foulard, cravatte e fragranze e conta oggi circa 175 punti vendita in oltre 100 paesi nel mondo. Vediamo al momento alcune delle posizioni aperte in Valentino.

Posizioni Aperte:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza nel settore e nelle vendite, con ottima conoscenza della lingua inglese ed anche di altre lingue e buona capacità di lavorare in team e di orientamento al cliente. Tale posizione lavorativa è al momento disponibile in diversi punti vendita.
  • Digital Project Specialist – Milano Sede;
  • E-Commerce Business Planner and Analyst;
  • E-Commerce Project Specialist;
  • Human Resources Specialist – Maternity Replacement – Valdagno (Vicenza);
  • Industrial Controller – Scandicci (Firenze);
  • IT CRM Specialist;
  • IT End User Computing Project Manager – Milano;
  • Junior Controller – Milano;
  • Stage Retail Planning – Milano.

Valentino è anche alla ricerca di numerosi profili per le sue sedi internazionali nei settori Commerciale e Sales, CRM and Client Development, Comunicazione, Merchandising & Buying e in altre aree. Tali posizioni lavorative sono disponibili in Spagna, Giappone, Hong Kong, Francia e Regno Unito, Germania, Danimarca ed Emirati Arabi Uniti.
Il Gruppo Valentino investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Valentino tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Valentino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

4 Comments

    1. ottima capacità di relazionarsi, spirito d’intraprendenza e di adattamento, disponibilità, ottima capacità di gestire il lavoro in situazioni di stress a contatto col pubblico.
      ottima capacità coordinativa e di organizzazione sul lavoro e nella gestione domestica

  1. Buongiorno, sono Asmaa, una giovane ragazza che ama il mondo della moda e le piace lavorare a contatto con il pubblico. Sono in grado di assumere le mie responsabilità nel lavoro che mi viene affidato: persona molto riservata ma, riesco a collaborare con gli altri. Sono molto puntale , riesco a portare a termine il mio lavoro e le richieste, riesco a lavorare in team e in maniera risolutiva

  2. Addetto alle vendite in negozio di abbigliamento Donna/Uomo con esperienza pluriennale nella mansione e attitudine all’apprendimento. Appassionata di moda e sono in grado di intuire e soddisfare le esigenze della clientela e gestire con efficienza e organizzazione il rapporto con i fornitori. Specializzata in sistema moda tessile e abbigliamento, offro buone capacità di lavorare per obiettivi, serietà e affidabilità. Disponibilità immediata, full time e part time.
    CAPACITÀ
    Ambiziosa.
    Perspicace.
    Collaborativa.
    Ottime capacità organizzative. Competenze comunicative e interpersonali.
    Creativa.
    Curiosa.
    Sempre pronta a nuove opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button