Versace Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel mondo della moda sarete felici di sapere che il Gruppo Versace, leader nel mondo nel settore, ha annunciato una campagna di assunzioni per i negozi e le sedi in Italia.

versace lavora con noi lavoro

Il Gruppo oggi conta circa 180 boutique e 1.500 rivenditori e attualmente è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro.

L’azienda:

Ricordiamo che il Gruppo Gianni Versace SRL è una delle case di moda più famose al mondo che fu fondata nel 1978 dallo stilista Gianni Versace. Oggi il Gruppo opera grazie alla direzione di Donatella Versace ed è un simbolo del lusso e del made in Italy nel mondo. Dal 2019 il Gruppo è entrato nella Capri Holdings Limited dove risiedono marchi altrettanto importanti come Michael Kors e Jimmy Choo. Il Gruppo Versace opera nel design, della produzione, della distribuzione e della commercializzazione di prodotti di abbigliamento e lifestyle, tra cui accessori, gioielli, orologi, occhiali, profumi, haute couture e tanto altro. Il Gruppo oggi conta circa 180 boutique e 1.500 rivenditori.

Posizioni Aperte:

  • Marketing Cost Controller: i candidati ideali sono dei laureati che abbiano maturato almeno quattro anni di esperienza in aziende di moda che conoscano bene la lingua inglese. E’ richiesta un’ottima conoscenza della suite Microsoft Office, ed è preferibile una buona competenza con Tagetik, Hyperion e strumenti di business intelligence come OBIEE.
  • Stagista Global Pricing: i candidati ideali sono dei neo laureati in economia o ingegneria gestionali che sappiano usare alla perfezione il software Microsoft Excel ed in generale tutto il pacchetto Office. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed una discreta capacità a lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali ed a lavorare in team affiatati. E’ preferibile aver maturato una buona esperienza pregressa nel settore della moda e del lusso.
  • Total Rewards and Workday Internship: i candidati ideali sono dei neo laureati in economia che sappiano usare alla perfezione il software Microsoft Excel ed in generale tutto il pacchetto Office. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, possesso di doti analitiche, capacità di risolvere i problemi. Sono considerati requisiti graditi qualità come possesso di un master nelle Risorse Umane, conoscenza di Workday, SAP o altre piattaforme ERP o HRIS ed in generale l’aver maturato una buona esperienza nel settore.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza nel settore del lusso ed una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Sono richieste ottime doti relazionali, comunicative, organizzative e capacità di lavorare in situazioni di stress.

Il Gruppo Versace è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • IT Solutions Associate Manager – Novara;
  • E-Commerce Customer Service Manager – Milano;
  • Wholesale Area Manager Italy – Milano;
  • Sales Associate – Castel Romano (Roma);
  • Digital & Omnichannel Performance Marketing Senior Manager – Milano;
  • Omnichannel SEO and Affiliates Manager – Milano;
  • Buying Intern – Milano;
  • CRM Assistant – Milano;
  • Digital and Omnichannel Project Manager – Milano;
  • Wholesale Area Manager (sostituzione maternità) – Milano;
  • Wholesale Specialist Kids – Milano;
  • EMEA Retail Operations Manager – Milano.

Il Gruppo Versace investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Versace tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Versace possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button