Vodafone assume personale: 2500 euro di stipendio fisso al mese.

negozio vodafone

Le aziende che operano all’interno del mercato della telefonia sono tante e tra tutte le più famose sono Tim, Tre e Vodafone; quest’ultima, seppur l’Italia stia attraversando un momento di crisi, è alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio team.

Più precisamente si cerca AREA MANAGER CONSUMER possibilmente con rete commerciale. Viene offerto il rimborso spese, royalty, un ufficio direzionale, un’offerta di tipo CONSUMER molto competitiva per rete fissa e mobile, il telefono aziendale, assistenza continua Commerciale e Amministrativa, Back Office qualificato.

Il compenso è davvero interessante ed è pari a 2500 euro al mese con obiettivo minimo + alte provvigioni. La sede di lavoro si trova a Bari.

L’azienda richiede un’esperienza nel settore delle vendite e in quello delle Telecomunicazioni con almeno 2 anni in ruoli analoghi con spiccato skill commerciale e di gestione risorse. Come potete notare si tratta di un’ottima opportunità che, proprio durante questo periodo di crisi, sarebbe meglio non lasciarsi sfuggire.

Vi ricordiamo infine che il gruppo Vodafone rappresenta una solida realtà che opera da anni all’interno del panorama della telefonia e che cerca di accontentare, soddisfare e assistere i suoi clienti nella miglior maniera possibile.

Per ottenere maggiori informazioni riguardo a questa oppurtinità lavorativa, potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente. Per inviare la vostra candidatura potete fare riferimento all’indirizzo email: recruiting@vodafonepartner.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Sono interessato alla vostra inserzione. Ho esperienza decennale nel campo delle telecomunicazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button