Volksbank Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore bancario sarete felici di sapere che la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per la sua sede di Bolzano.

lavoro in banca

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige è una banca nata nel 1992 in seguito alla fusione della banca di Bressanone e quella di Bolzano cui si è poi aggiunta anche quella di Merano. La Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige è diventata una società per azioni nel 2016 ed è presente in Italia con 169 filiali, tutte divise nelle otto province del Nord Est e quasi 1.500 dipendenti.

Posizioni Aperte:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente presso la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige:

  • Consulenti e Gestori Privati Junior: i candidati ideali sono dei diplomati con un percorso di studi in ambito economico, con buona conoscenza della lingua tedesca, doti organizzative e relazionali. Le risorse scelte si occuperanno di offrire servizi di consulenza personalizzata ed assistenza ai vari clienti.

Volksbank è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Junior Project Manager;
  • Collaboratore/trice dell’Ufficio Pianificazione strategica e controllo;
  • HR Recruiting Specialist;
  • Product Management;
  • Stagista per dipartimento HR (f/m).

Il Gruppo Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige per le varie sedi centrali e filiali in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button