Volksbank Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore bancario sarete felici di sapere che la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per la sua sede di Bolzano.

lavoro in banca

Ricordiamo che la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige è una banca nata nel 1992 in seguito alla fusione della banca di Bressanone e quella di Bolzano cui si è poi aggiunta anche quella di Merano. La Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige è diventata una società per azioni nel 2016 ed è presente in Italia con 169 filiali e quasi 1.500 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente presso la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige:


  • Collaboratore Ufficio Facility Management;
  • Specialista Processi;
  • Consulente Junior Contact Center;
  • Consulenti e Gestori Privati Junior;
  • Collaboratore Private Banking Alto Adige;
  • Data Analyst/Scientist;
  • ICT-System Administrator.

Il Gruppo Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige per le varie sedi centrali e filiali in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.