Zara Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

La nota catena di negozi di abbigliamento Zara ha annunciato una serie di assunzioni per le proprie sedi in Italia.

lavorare nel negozio zara

L’Azienda Zara:

Ricordiamo che Zara è un marchio molto noto in Europa, nato in Spagna nel 1975 da un’idea di Amancio Ortega e Rosalia Mera, ed oggi di proprietà del Gruppo Inditex, che gestisce tra gli altri altri marchi noti come Stradivarius, Bershka, Pull&Bear e decine di altri marchi. Zara è presente nel mondo con più di 6.700 punti vendita ed in Italia conta almeno 100 negozi.

Posizioni Aperte in Zara:

  • Addetti alle Vendite – Commessi:i candidati ideali sono in possesso di doti organizzative, grande motivazione e grande passione per il mondo della moda. E’ richiesto il possesso di un diploma di maturità quinquennale ed è gradita esperienza pregressa, meglio se maturata nel settore . I giovani senza alcuna esperienza lavorativa potranno accedere ad un percorso di formazione ed un contratto di stage iniziale. A tutti gli interessati sono richiesti orientamento al cliente, serietà, impegno, buona proprietà di linguaggio e buona conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. Tale opportunità lavorativa è disponibile nei negozi in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia, Campania, Sicilia, Sardegna, Veneto, Friuli Venezia Giulia.
  • Responsabili di Negozio: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nella logistica e devono essere disponibili a lavorare su turni. La mansione prevede la gestione delle operazioni di magazzino e di logistica, sistemando la merce nei vari spazi, gestendo le spedizioni ed i trasferimenti tra i punti vendita. All’occorrenza le risorse devono saper gestire attività di vendita e di cassa.
  • Visual Merchandiser: i candidati ideali devono essere appassionati di moda ed in possesso di una buona esperienza, ma anche di un titolo di studio nell’ambito del merchandising. I giovani senza alcuna esperienza lavorativa potranno accedere ad un percorso di formazione ed un contratto di stage iniziale. Le risorse scelte si occuperanno di ottimizzare il negozio e l’allestimento delle vetrine al fine di pubblicizzare al meglio i prodotti. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. Tale opportunità lavorativa è disponibile nei negozi in Friuli Venezia Giulia, Veneto.
  • Responsabili di Negozio: i candidati ideali devono aver maturato almeno tre anni di esperienza in un ruolo simile ed essere capaci di gestire le attività di negozio e il coordinamento dello staff, rispettando tutte le direttive di sicurezza ed amministrative. Sono richieste doti organizzative, di leadership e capacità di lettura dei dati aziendali e di raggiungimento degli obiettivi.

Zara è anche alla ricerca dei seguenti profili:

    • Cassiere Centrale – Vicenza, Padova, Merano (Venezia);
    • Operation Manager – Marcianise (Caserta);
    • Responsabile Reparto Bambino – Ancona:
    • Stagista Addetto/a alle Vendite – Nola (Napoli), Chieti, Cosenza.

Ricordiamo inoltre che all’interno del Gruppo Inditex, sotto i vari marchi, sono presenti altre opportunità di lavoro tra cui le seguenti:

– Addetti vendita;
– Vice Responsabili;
– Store Manager;
– Visual Merchandiser;
– Tirocinanti / Stagisti;
– Vetrinisti;
– Commessi

Come Candidarsi in Zara:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Zara possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

8 Comments

  1. Mi chiamo Cristina Vallesi e sarei intesressata a Addetti alla Vendita/Commessi

  2. Mi chiamo Hossna, sarei interessata a Addetti alla Vendita/Commessi

  3. Salve,
    sono Lucia Pesucci sarei interessata ad “addetti alle vendite”.

  4. buonasera sono Cristina Maurogiovanni , ho esperienza e mi piacerebbe molto lavorare con voi

  5. Salve, vorrei lavorare nel negozio zara a Sassari .Grazie mille per l’attenzione.
    Saluti,
    Marilena Piredda

  6. salve sarei interessata a far parte del team, ho 23 anni di esperienza , ho gestito un negozio di abbigliamento uomo , donna e bambini per 13 anni e ho avuto un negozio di abbigliamento per bambini per 10 anni
    grazie mille per l’attenzione
    Nunzia Nurcato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button