Zara Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

La nota catena di negozi di abbigliamento Zara ha annunciato una serie di assunzioni per le proprie sedi in Italia.

lavorare nel negozio zara

Ricordiamo che Zara è un marchio molto noto in Europa, nato in Spagna nel 1975 da un’idea di Amancio Ortega e Rosalia Mera, ed oggi di proprietà del Gruppo Inditex, che gestisce tra gli altri altri marchi noti come Stradivarius, Bershka, Pull&Bear e decine di altri marchi. Zara è presente nel mondo con più di 6.700 punti vendita ed in Italia conta almeno 100 negozi.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Zara:

  • Addetti alle Vendite – Commessi: i candidati ideali sono in possesso di doti organizzative, entusiasmo e dinamismo, con grande passione per il mondo della moda. E’ richiesto il possesso di un diploma ed è gradita esperienza pregressa. I giovani senza alcuna esperienza lavorativa potranno accedere ad un percorso di apprendistato. A tutti gli interessati sono richieste ottime doti relazionali e di comunicazione, professionalità, impegno, motivazione e buona proprietà di linguaggio e dimestichezza con la lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
  • Responsabili e Vice Responsabili di Negozio: i candidati ideali devono avere almeno tre anni di esperienza in ruoli simili ed una laurea, oltre a doti organizzative e di leadership, capacità di risolvere problemi ed una forte passione e conoscenza del mondo del fashion. Le risorse dovranno gestire il negozio al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali, rispettando tutte le regole imposte che riguardano la sicurezza e le prassi amministrative. A tutti i candidati è richiesta inoltre la disponibilità a lavorare full time e a viaggiare per lavoro.
  • Visual Merchandiser: i candidati ideali devono essere appassionati di moda ed in possesso di una buona esperienza, ma anche di un titolo di studio nell’ambito del merchandising. Le risorse scelte si occuperanno di ottimizzare il negozio e l’allestimento delle vetrine al fine di pubblicizzare al meglio i prodotti.
  • Operation Manager: i candidati ideali devono avere una buona esperienza di magazzino in quanto la mansione prevede la gestione dello stesso, il carico e scarico dei prodotti, lo stoccaggio della merce all’interno degli appositi spazi. All’occorrenza le risorse dovranno occuparsi anche delle attività di vendita e di cassa.
  • Visual Commerciale: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore del merchandising. Le risorse si occuperanno degli allestimenti, del controllo dei budget e dello stato degli scaffali, il tutto nel rispetto delle norme aziendali.

Ricordiamo inoltre che all’interno del Gruppo Inditex, sotto i vari marchi, sono presenti altre opportunità di lavoro tra cui le seguenti:

– Addetti vendita;
– Vice Responsabili;
– Store Manager;
– Visual Merchandiser;
– Tirocinanti / Stagisti;
– Vetrinisti;
– Commessi

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Zara possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.