BENNET apre nuovi Supermercati in Italia e assume Addetti in vari settori.

Link Sponsorizzati:

bennet supermercati

Il Gruppo Bennet aprirà presto un nuovo Centro Commerciale nella cittadina di Chivasso, in provincia di Torino, che porterà ad oltre 300 assunzioni che saranno curate dall’agenzia Piemonte Lavoro e dai Centri per l’Impiego di Torino.
La notizia è stata confermata dalla stessa Agenzia Piemonte Lavoro che ha annunciato che la preselezione per gli Addetti alle Vendite e ai vari Addetti ai Reparti potrebbe partire entro breve, con delle giornate dedicate ai colloqui specifici.

Per quanto riguarda le varie assunzioni, pur non essendo ancora disponibili i dettagli, è facile immaginare che saranno selezionate centinaia di profili che si trovano di solito all’interno dei centri commerciali con Addetti alle Vendite, alle Pulizie, Cassieri, Magazzinieri, Addetti alla Sicurezza e diverse altre figure, con le selezioni che potrebbero partire in massa dal prossimo 4 Settembre 2017, con il Centro Commerciale che potrebbe aprire entro la fine dell’anno in corso.
Il Gruppo è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bennet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.