Chi Siamo

redazione

Capo-Redazionee articolista: Carlo Losenno

Articolista: Mattia Losenno

Articolista: Manuela Rizzo

Articolista: Sara Manca

Email principale di contatto: info@newslavoro.com

NOTA BENE:

Newslavoro.com è un semplice blog di informazione e non svolge alcun ruolo di “mediazione” tra candidati e aziende. Il blog mette a disposizione dei lettori notizie, informazioni e consigli legati al mondo del lavoro, senza svolgere un ruolo di intermediazione. Non inviate alla Redazione il vostro curriculum vitae (nè tantomeno il vostro numero cellulare), nè via mail nè nei commenti agli articoli pubblicati.

10 Responses to Chi Siamo

  1. fettah ha detto:

    Il mio lavoro e meccanico auto

    • tommaso ha detto:

      Complimenti per il sito…devo dire che da quando l’ho scoperto per puro caso, lo seguo assiduamente…ma ahimè…come per le agenzie di lavoro…che mandano solo e-mail di lavoro , come se nessuno voglia lavorare per quante offerte di lavoro inviano nell’email(non cito chi), e mai nessun colloquio reale a cui andare per essere selezionati anche inviando curriculum ai suddetti annunci; anche qui da quando lo seguo mi sono registrato ho inviato curriculum…ma mai e dico mai e poi mai ho ricevuto una chiamata per un colloquio nemmeno per sentirmi dire “porco italiano noi facciamo lavorare solo stranieri”
      cosa che sta accadento a livello di operai, accusandoci di non voler lavorare solo perchè, cosi’ come paghiamo le tasse e se non paghiamo ci castrano , vogliamo un minimo di tutela e un minino salariale piu’ vicino possibile alla reale spesa di vita che c’e’ oggi, cosa che non accade nella maggior parte dei casi assumento stranieri.Posso capire che il mio curriculum non vada bene…ma anche quelli di altre centinaia di persone che ci siamo conosciuti on line? per non dire di migliaia…Ovviamente gli autori del sito non c’entrano nulla ma era solo per far notare come in Italia ci sia solo l’illusione di lavori reali e seri ma nella realta’ il lavoro e’ cosi’ poco che dopo i 35 le persone sono scartate a priori solo perche’ per loro sarebbe un problema il singolo fatto che hanno le menti piu’ aperte sui loro diritti ed hanno spese superiori a qualsiasi 20 enne o trentenne ancora non sposato o senza figli o che vive con mamma e papa’ e riesce a sopravvivere con molto meno di uno che vive interamente sulle sue spalle e solo del suo lavoro; o peggio ancora meglio assumere uno straniero che si mettono 10 in una casa riducendo al minimo la spesa.La dignità della persona dove e’ andata a finire? E non ditemi di essere razzista, visto che qui il razzismo che sto’ vivendo e’ all’incontrario (gli stranieri contro gli italiani, visto che la comunita’ straniera e’ aumentata a dismisura e si aiutano tra loro penalizzando noi,) .Le frontiere aperte se qualcuno ancora non l’avesse capito insieme ad altri problemi di politica e finanza…sta’ distruggendo la classe medio bassa italiana…Auguro ai figli dei politici che hanno permesso questo che vivano loro e i loro nipoti quello che stiamo vivendo milioni di italiani da anni…

      • admin ha detto:

        Ciao Tommaso,
        Ti ringraziamo per il commento e ti auguriamo (così come a tutti i nostri utenti) di riuscire a trovare lavoro il prima possibile! 🙂

        Un abbraccio dallo staff!

    • william ha detto:

      salve mi chiamo william ho 37 anni e sono in cerca di un lavoro se mi potette contattare al numero

  2. Graziano ha detto:

    Ho scoperto per caso il vostro sito e mi ha incuriosito l’articolo dove si parla della bolletta della luce relativa all’ENEL e sono andato a controllare e la dicitura di cui fa riferimento esiste. Ora contatterò l’Enel e sentiamo cosa dicono.
    Visto che siete un bel Sito vorrei iscrivermi per essere aggiornato da notizie utili come quelle che voi ci fornite. Io fortunatamente non cerco lavoro perché sono già pensionato e mi godo i miei 40 anni di lavoro ma certe notizie possono essere utili e farci risparmiare qualche soldino. Grazie fatemi sapere

  3. Rosane Alexanrina de Oliveira ha detto:

    Ciao a tutti!

    Non posso no rispondere e fare finta di niente!
    io sono straniera pero dalle classe che vuole prendere per esempio per pulire le case almeno 10€ l’ora ,pero ho sentito da un italiano che io devo fare meno perché ci sono altre stranieri che prendano 5€ ,sono rimasta male perché voglio fare come vuoi Italiani !

  4. Maria Grieco e Vincenza Grieco ha detto:

    Siamo interessate ad un posto di lavoro in Germania preferibilmente nella localita di Mannheim.
    Gradiremmo ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti

  5. Mauro ha detto:

    Cerco un lavoro serio o 56 anni sono di spresiano , la mia esperienza e varia magazziniere e altri chi mi desidera mi contatta per telefonino grazie

  6. sergio ha detto:

    Buongiorno,
    siamo padre e figlio italiani, cerchiamo lavoro raccolta frutta, vendemmia, verdura, ecc.
    In qualsiasi regione italiana, come devo fare per contattare queste persone che danno lavoro.
    Ringrazio e saluto

  7. berardo ha detto:

    ciao sono berardo e ho 39 anni e padre di 3 figli sono elettricista con qualifica e ho piu di 10 anni di esperienza eleltrica e manutenzione, non riesco a trovare lavoro da nessuna parte sono anche disposto a trasferimenti.
    ho una domanda da farvi:ma i curriculum e le candidature che noi ci candidiamo vengono prese in considerazione o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.