FERRERO assume nuovo personale anche senza esperienza a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavoro ferrero

Una delle più grandi aziende del mondo nel campo alimentare è sicuramente l’italiana Ferrero che ha in programma una serie di assunzioni sia nelle sue sedi italiane che all’estero.
Solitamente l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da selezionare tra candidati laureati ed in particolare in questo periodo lo è per assumere delle risorse a tempo indeterminato nella sede centrale di Alba, in Piemonte. Vediamo alcune delle posizioni lavorative aperte in azienda:

Microbiological Laboratory Specialist: i candidati ideali sono in possesso di una laurea e di un’esperienza di almeno quattro anni in dei laboratori di analisi con una competenza di alto livello nelle PCR e nelle tecniche ELISA per analizzare i vari allergeni, con la conoscenza delle certificazioni ISO 17025 e ISO 9000. Le risorse dovranno lavorare all’interno del laboratorio di Microbiologia per analizzare i prodotti e i vari allergeni.

Associate Research Manager Kinder: i candidati ideali sono in possesso di una laurea specialistica e di un’esperienza di almeno tre anni nella ricerca e nell’analisi delle abitudini dei consumatori. I candidati dovranno dimostrare un’ottima conoscenza degli applicativi Office e delle lingue inglese o francese. Le risorse dovranno lavorare all’interno del team Consumer & Market Insights.

Ferrero è alla ricerca di figure anche per le sue sedi estere, da selezionare sia tra candidati esperti che giovani alla prima esperienza lavorativa che potranno essere inseriti in interessanti opportunità di stage. Le sedi del Gruppo sono disseminate in tutto il Mondo in oltre 53 Paesi ed al momento sono aperte diverse opportunità lavorative in posti come Belgio, Lussemburgo, Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Messico, Paesi Bassi, Regno Unito, Russia e Stati Uniti nei vari settori come quello Amministrativo, Pubblicitario, Contabilità, Controllo Gestione ed altre decine di situazioni.

Ferrero offre senz’altro un ambiente lavorativo unico, come spesso testimoniato dagli stessi dipendenti: un’azienda costantemente in crescita che offre ai suoi lavoratori un ambiente familiare, decine di benefit ed un posto di lavoro pieno di comodità che rendono l’esperienza assolutamente positiva. L’azienda poi tende a favorire i talenti e a premiare i migliori, offrendo a tutti serie opportunità di carriera anche attraverso l’applicazione di percorsi formativi che possono portare tutti ad aspirare a lavori di responsabiligà maggiore.

Tra i vari benefit offerti da Ferrero ci sono asili nido, visite pediatriche, impianti sportivi, convenzioni per l’acquisto di diversi beni, ma anche delle situazioni favorevoli per le vacanze come campi estivi, villaggi convenzionati, ma anche assicurazioni sanitarie supplementari e la possibilità per tutti di partecipare gratuitamente a diverse conferenze, fiere, concerti o seminari organizzati direttamente dall’azienda.
Tutte le risorse che si apprestano ad entrare in azienda devono sostenere un corso di formazione di almeno 10 giorni presso la sede centrale di Alba per poter conoscere tutta la realtà del mondo Ferrero.

Tutti gli interessati  a lavorare in una delle migliori aziende in Italia e nel Mondo possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Ferrero presso la pagina dedicata al recruiting e alle posizioni aperte dove è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni lavorative di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.