FERRERO assume nuovo personale anche senza esperienza a tempo indeterminato.

FERRERO assume nuovo personale anche senza esperienza a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.[..]

lavoro ferrero

Una delle più grandi aziende del mondo nel campo alimentare è sicuramente l’italiana Ferrero che ha in programma una serie di assunzioni sia nelle sue sedi italiane che all’estero.
Solitamente l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da selezionare tra candidati laureati ed in particolare in questo periodo lo è per assumere delle risorse a tempo indeterminato nella sede centrale di Alba, in Piemonte. Vediamo alcune delle posizioni lavorative aperte in azienda:

  • Microbiological Laboratory Specialist: i candidati ideali sono in possesso di una laurea e di un’esperienza di almeno quattro anni in dei laboratori di analisi con una competenza di alto livello nelle PCR e nelle tecniche ELISA per analizzare i vari allergeni, con la conoscenza delle certificazioni ISO 17025 e ISO 9000. Le risorse dovranno lavorare all’interno del laboratorio di Microbiologia per analizzare i prodotti e i vari allergeni.
  • Associate Research Manager Kinder: i candidati ideali sono in possesso di una laurea specialistica e di un’esperienza di almeno tre anni nella ricerca e nell’analisi delle abitudini dei consumatori. I candidati dovranno dimostrare un’ottima conoscenza degli applicativi Office e delle lingue inglese o francese. Le risorse dovranno lavorare all’interno del team Consumer & Market Insights.

Ferrero è alla ricerca di figure anche per le sue sedi estere, da selezionare sia tra candidati esperti che giovani alla prima esperienza lavorativa che potranno essere inseriti in interessanti opportunità di stage. Le sedi del Gruppo sono disseminate in tutto il Mondo in oltre 53 Paesi ed al momento sono aperte diverse opportunità lavorative in posti come Belgio, Lussemburgo, Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Messico, Paesi Bassi, Regno Unito, Russia e Stati Uniti nei vari settori come quello Amministrativo, Pubblicitario, Contabilità, Controllo Gestione ed altre decine di situazioni.

Ferrero offre senz’altro un ambiente lavorativo unico, come spesso testimoniato dagli stessi dipendenti: un’azienda costantemente in crescita che offre ai suoi lavoratori un ambiente familiare, decine di benefit ed un posto di lavoro pieno di comodità che rendono l’esperienza assolutamente positiva. L’azienda poi tende a favorire i talenti e a premiare i migliori, offrendo a tutti serie opportunità di carriera anche attraverso l’applicazione di percorsi formativi che possono portare tutti ad aspirare a lavori di responsabiligà maggiore.

Tra i vari benefit offerti da Ferrero ci sono asili nido, visite pediatriche, impianti sportivi, convenzioni per l’acquisto di diversi beni, ma anche delle situazioni favorevoli per le vacanze come campi estivi, villaggi convenzionati, ma anche assicurazioni sanitarie supplementari e la possibilità per tutti di partecipare gratuitamente a diverse conferenze, fiere, concerti o seminari organizzati direttamente dall’azienda.
Tutte le risorse che si apprestano ad entrare in azienda devono sostenere un corso di formazione di almeno 10 giorni presso la sede centrale di Alba per poter conoscere tutta la realtà del mondo Ferrero.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati  a lavorare in una delle migliori aziende in Italia e nel Mondo possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Ferrero presso la pagina dedicata al recruiting e alle posizioni aperte dove è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni lavorative di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

121 Comments

    1. Ciao sono Anna morsellino sono interessata al lavoro Spero che non ci sia un limite di età ho bisogno di lavorare Se mi fate sapere qualcosa grazie

      1. Sono interessato al lavoro come operaio anche all’estero.

        1. Buongiorno sono Nicoletta di Bra mi piacerebbe entrare in Ferrero

          1. Ho bisogno di lavorare..mi chiamo Sabrina ed ho 46 anni.. purtroppo la mia età nn mi permette di avere un lavoro anche qualsiasi .. spero che la vostra società mi permetta di vivere in modo dignitoso e nn come ora che nn posso vivermi una vita tranquilla ..grazie per la pazienza che ci mettete nel leggere queste candidature …

          1. Buongiorno mi chiamo Rosaria ,faccio la cassiera ho due figli e sono separata cerco un lavoro stabile.Ho un contratto a tempo determinato.

          2. buongiorno mi chiamo Singh Harjeet sono 20 anni e sto cercando un lavoro in Ferrero e avevo già fatto un mese di stage a Ferrero ho preso Diploma in Prodotti industriali E artigianali articolazione artigiano. (IISS PIERA CILLARIO FERRERO Cortemilia). e il mio sogno di lavorare in Ferrero e sono interessato davvero aspetto la vostra risposta … Grazie

          1. Ti aspettiamo…. abbiamo bisogno..!!contratto già pronto tempo indeterminato

        2. Buona sera sono Mihaela Bangau, sono interesata di sapere le condizioni di questo lavoro, per favore mandatemi un email, e a presto possible, vi contatero,grazie! Buona serata!

          1. Salve sarei interessata …adoro i vostri prodotti e sono una appassionata di dolci e cucina

        3. Buongiorno, sono interessato al vostro lavoro, sono di S. Albano Stura (cn). Sono disoccupato da un anno. Ho bisogno di lavorare, mi adatto a qualsiasi mansione. Mi chiamo Rossi Claudio. Sono disposto ad un colloquio. Tel. 3339782892.

        4. Salve, sarei interessato a lavorare in Ferrero.
          Possibilità di assunzione anche tramite Art. legge 68/99

          1. Mi piacerebbe lavorare in ferrero come operaio alla produzione ho manualità ed esperienza come artigiano orafo max serietà e ho 52 anni ma non li dimostro

          2. Buongiorno sono Giulia, ho 62anni, mi piacerebbe lavorare in questo periodo natalizio, se mi date la possibilità, grazie?

      2. Salve sono giuseppe 44 senza lavoro provincia di salerno vorrei lavorare con la Ferrero magari

      3. Ciao sono Monia ho 49 anni, vorrei migliorare la mia posizione economica, ho una bimba di 13anni,e tanta voglia di lavorare, anche in Germania, sono disponibile da subito, come posso inviare il CV?? grazie

        1. Salve mi chiamo Teresa ho urgenza di lavorare spero di avere l opportunità di entrare a far parte di questa grande azienda.

      4. Salve sono Mirko, cerco lavoro come operaio generico sono dalla Sardegna..mi potete contattare se possibile grazie mille

    2. Buongiorno mi chiamo immacolata cerco lavoro ho 47anni e sono invalida dell 55/100 usufruisco una catecoria protetta ha la legge 68 99

      1. Anch’io sono invalido al 76% mi dispiace dirtelo ma ti faccio un augurio spero che ti prendano ma non ci fare affidamento perché secondo loro gli invalidi non sono buono a lavorare Io ho fatto 1000 lavori ma siccome non sono comunista è difficile trovare lavoro in bocca al lupo

    3. Ciao Sn Eleonora mi piacerebbe lavorare x voi… Spero nn ci siano limiti di età e spero in una vostra risposta.. Grazie mille..

    4. Salve sono il Sig. Rocco residente in Rimini cerco lavoro come rappresentante alle vendite 20ó anni di esperienza lavorativa disponibilita immediata

    5. Sì, avete tutti bisogno di un lavoro, ma non scrivetelo qui, non legge nessuno della Ferrero… forse se aprite il link che c’è in fondo all’articolo… Chi dovrebbe rispondervi qua???

    6. Buongiorno vorrei avere la possibilità di lavorare nella vostra azienda ho esperienze nella ristorazione assemblaggio controllo qualità smistamento ortofrutticolo

  1. Buongiorno..mi chiamo Pinuccia..scrivo da Portofino..dove lavoro come domestica ma a fine stagione non ci rinnovano il contratto..ho lavorato. 20anni fa in Germania alla Ferrero..cerco urgentemente lavoro ho una bambina di 10anni…

    1. Buongiorno mi chiamo Silvia ho iniziato a lavorare marzo 89 come operaia metalmeccanica sino al 2005.nel settembre 2005 ho iniziato a lavorare nelle scuole dove lavoro ancora oggi.sonobinvaluda al momento del 75 per cento e devo fare ancora aggravamento…sarei molto lieta di poter lavorare nella vostra azienda in qualità di operaia….ringrazio se accoglierete la mia domanda lavorativa…sarei molto lieta di lavorare presso la vostra azienda

    1. marinella pezzoni .sono molto interessata ho lavorato come collaboratrice domestica.negli alberghi.badante.nei ristorante co.e lavapiatti.sono sesza lavoro e molto disperata .sono di Domodossola

  2. Salve Sono Elena de la Romania e vivo in ITALIA Firenze ho lavorato badante,domestica nelle famiglie vorei tanto a cambiare la vita io non mai lavorato così mi piacerebbe a imparare e a fare tante cos’è nuove di lavoro Grazie i cordiali saluti da Elena

  3. Già dipende stagionale a Pozzuolo martesana tecnologo alimentare diploma perito chimico

  4. Già sono esperto nel lavoro del cioccolato avrei bisogno di la
    vorare potete contattarmi al. 3511482722

    1. Salve vorrei lavorare per la vostra azienda ho 47 e due figlie sono della provincia di potenza resto in attesa di risposta cordiali saluti

  5. Mi piacerebbe tanto lavorare con voi , ho 23 anni , e tanta voglia di lavorare

  6. Buongiorno
    Io ho lavorato in Galup ed altre aziende di altri settori. Chiedo per quale SedeFiliale e città DOVE VI SERVE PERSONALE?
    Sarei interessata vicino a Pinerolo (To) Ho un’ottima curriculum formativo e lavorativo e potreste anche usufruire della L.68/99 art. 18 Categorie Protette.
    Contattatemi al 3487906833 oppure via mail dall’ufficio personale così rispondo inoltrandoVi in allegato il mio CV Formato Europeo con Foto ed Attestati e Diplomi vari.

    1. Sono una ragazza che è da tanti anni che lavoro in una azienda alimentare ho bisogno di un lavoro stabile è lavorare alla Ferrero sarebbe un sogno che diventa realtà io abito vicino Milano automunita

  7. Ciao sono una vedova ho bisogno di un lavoro lavorare x la ferrero e un sogno

  8. Buonasera mi chiamo Filomena Santoro avrei bisogno di lavorare.

    1. Adriano Feroce anni52 portati bene con fisico longilineo educato italiano buona manualità con esperienza nell’artigianato orafo max serietà cerca lavoro in ferrero come operaio alla produzione grazie

    2. Buongiorno mi chiamo Monica ho 44 attualmente sono disoccupata ho fatto un periodo all’estero ora sono rientrata in Italia mi piacerebbe tantissimo lavorare con voi grazie mille Cordiali saluti

  9. Sarei interessata al lavoro, per avere maggiori informazioni e requisiti vi lascio la mia mail . Grazie

  10. Buona sera mi chiamo flora ho 49 anni e tanta voglia e bisogno di lavorare sono vrdova e ho una bambina di 12 anni vene sarei grada per essere assunta

  11. buon giorno . Mi chiamo Caty e sono una signora citadinanza rumena , un perito chimico ma lavorare in qualsiasi settore non mi crea nessun problema. Non so chi leggono questi commenti visto che é il periodo di ferie estive. Se ci sono posti liberi di lavoro lascio la mia email per qualsiasi contato . grazie. catykaty.ck@gmail.com ( oppure ) lacry70@yahoo.com

    1. Mi chiamo Antonio contento e SONO della Basilicata provincia di Potenza UN piccolo paesino Laurenzana 85014 contrada CAPERRINO (snc)E sono invalido SUL Lavoro e ciò il grado di invalidità 36% e SONO escrito all’ufficio del lavoro di Laurenzana mi fatte sapere vostre notizie se michiamate e meglio o mi mandate una lettera perché il mio telefono no funziona molto bene .

  12. Buongiorno sono Fabio o 30 anni sono di Sicilia i bisogni tanto di lavorare o 3banbini i miei zii so o di Alba e lavorano presso fa Fabrica miriglio spero che mi assumerete io sono un ottimo magazziniere

  13. Ho già lavorato con la Ferrero in Germania da 10anni nei forni della preparazione Delle nocciole al granulato e nel forno dei cereali

    1. Vorrei anche io poter lavorare in ferrero cerco lavoro

  14. Sono a disposizione anche pronto a trasferirmi aspetto vostra chiamata grazie

    1. Salve ,sono Lucia ho 44anni di Catania ,disoccupata,sono registrata all’ufficio per l’impiego categoria protette.dispnibilita immediata. Grazie!

  15. Salve mi chiamo Simona sono di Marcianise provincia di Caserta cerco lavoro…ho 24 anni di esperienza lavorativa nel settore di telecomunicazioni e alimentare…ho lavorato in turno centrale e su turni compreso le notti…ho lavorato in produzione…nella qualità…responsabile di produzione e negli uffici inserimento dati…la mia email ladysharon@libero.it …così vi posso inviare il mio curriculum aspetto un vostro riscontro la saluto Simona

  16. Salve sono un ragazzo di 32 anni laureato in farmacia.sono della provincia di cosenza disposto a spostarmi. Mi piacerebbe lavorare in Ferrero.

  17. Bene cerco lavoro ho lavorato 25 anni in Francia adesso vivo a Napoli sono disoccupato ma non percepisco niente come ho solo contributi in Francia e non ho l età per la pensione

  18. Salve sto cercando lavoro nella provincia di Verona urgente

  19. Ciao no chiamo kone karamoko sto cercando lavoro sono interessato contact3892179366

  20. salve sono interessata ho 36 anni parlo italiano arabo /francese/e un può englese

  21. Ciao mi chiamo Giuseppe,se vi contatto e perché mi interessava lavorare con voi,
    O 41 anni e sono sei che lavoro nella
    SEDA ITALY Arzano DI DAMATO
    Lavoro reparto produzioni e imballaggio
    Lavoro su tre turni
    E faccio lo staggione a tempo determinato.
    Prima di qua lavoraro nella produzione metalmeccanica reparto stampaggio e rettifica di pafella.e alluminio dal 2001 al 2011
    Spero di easere contattato da voi per un colloquio ,mi dimenticavo di dirvi o famiglia , e poi sto in ottima forma molto socuevole e e iteressato anche a trasferimenti e tra cui in sto benissimo e o la categoria protetta a 50%
    E sono un grande lavoratore.

  22. Buongiorno mi chiamo Antonio sono un ragazzo di 22 anni in cerca di lavoro non ho preferenze di città sono disposto a spostarmi in qualsiasi città Italiana.

  23. Buonasera, sarei interessato a lavorare al supermercato LIDL sedi di Genova (Liguria).
    Già lavorato come dipendente EKOM e presso UFL trasporto farmaci urgenti Genova.

    1. Mio Padre ha lavorato per la Ferrero qui a Brescia purtroppo nel 1983 è morto mentre si recava nei vari negozietti della valcamonica faceva il commesso viaggiatore da 20 anni si chiamava Perrini Giuseppe. Hosempre sognato di poter lavorare per la Ferrero
      Disponibile subito automunita solare volenterosa e disoosta a qualsiasi turno
      Spero in una vostra risposta
      Distinti saluti Perrini Germana

    1. Io non sono stata mai alla Ferrero in questo momento sono disoccupata. Mi piacerebbe lavorare per voi

  24. ho esperienza stagionale di più anni alla fabbrica della ferrero in germania.
    ho inviato il curriculum vitae e confido in un vostro colloquio

  25. Buon giorno mi chiamo Francesco e vorrei avere un colloquio con voi. Attualmente lavoro in fabbrica. Vivo a rivoli prov di Torino ho 56 anni.

  26. salve siamo una coppia e cerchiamo lavoro certo capisco le difficolta’ che ci sono di trovare lavoro ma bisogna essere sempre umili e provare di migliorare la propria vita sopratutto quando non ti resta piu’ nulla da fare.scusate lo sfogo .spoero di ottenere almeno una risposta grazie anticipatamente per inf 3338999643

  27. Salve.sono antonio.desidero lavorare con voi.il mio cell 3475104409

  28. Dove inviare curriculum. Operaio con 30 anni di esperienza. Macchine a C.N.C

    1. Salve sono Antonio ho 29 anni e sto cercando lavoro. Ho già lavorato in fabbrica, e ho preso anche il patentino x il muletto. Grazie in anticipo

  29. Buona sera sono massimo del cuneese operaio semplice ci sarebbe la possibilita di fare un colloqquio

  30. Salve, sono Daniela vorrei lavorare a Fererro Alba Cuneo.O lavorato in una fabbrica di cioccolato in Stuttgart.Grazie.

  31. Salve.mi chiamo Natalia ..
    Sono la mamma di una bimba di 10 anni.e vorrei se e possibile fare un colloquio con la vostra azienda.mi piacerebbe di lavorare nella vostra azienda. Ho un po’ di esperienza perche o lavorato in Russia in una azienda dei dolciumi.vi saro lieta …Grazie.

  32. LAVORO DA 20 ANNI IN UNA PASTICCERIA .HO LA PATENTE .HO SEMPRE LAVORATO DAL MARTEDI ALLA DOMENICA E SONO DISPOSTA A FARE I TURNI GRAZIE CORDIALI SALUTI

    1. Salve sono Antonio e sto cercando lavoro, ho già lavorato in fabbrica, ho fatto l’operaio. Ho anche il patentino x il muletto. Grazie in anticipo

  33. salve sono Antonella sono disoccupata e vorrei lavorare alla Ferrero di Alba come operaia

  34. a tutti quelli che mi leggeranno: inutile lasciare
    commenti qui, andate sul sito della ferrero e candidatevi, aprite un account dove potete depositare il Vs curriculum e le Vostre informazioni di carriera..
    In bocca al lupo a tutti,
    ciao.

  35. Sono alla ricerca di un lavoro, non sono più giovanissima ma, sempre pronta e disponibile. Grazie

  36. Vorrei lavorare in ferrero qualsiasi condizione e qualsiasi turno perché devo crescere i miei due figli una di 16 anni e l’altro 11 anni che vivono con me e ho molte difficoltà economiche grazie mille

  37. Sarei interessato al lavoro e pronto a trasferirmi ovunque

  38. Salve sono Nicola vorrei se possibile lavorare in Ferrero, sono disoccupato da 3 anni possibilmente nella provincia di Foggia ho avvellino grazie. spero in una vostra risposta grazie. ho 43 anni

  39. Sono in cerca di lavoro se sarebbe possibile mi farebbe piacere anche a me lavorare con voi.Ho solo un piccolo diploma da OSS.

  40. salve sono Leonardo vorrei lavorare nella Ferrero di Balvano come operaio generico in possesso di patentino da muletto ho lavorato nelle aziende alimentari spesso come conduttore linea in attesa di un vostro colloquio grazie. per info 3356921456 cordiali saluti

  41. Sono interessata al vostro lavoro mi sono trasferita da poco qui in Piemonte, vorrei fare un lavoro che mi gradica..

  42. Buonasera,sono interessata a lavorare per la Ferrero,o per qualsiasi altra azienda. Ho 54 anni sono tre anni che sono dissocupata. Ho lavorato per 16 anni con l’handicap,ero responsabile di gruppi appartamento. Sono iscritta nelle categorie protette,legge 68/99.Disposta a trasferirmi in altre città, essendo separata con un figlio.

  43. Salve sono il sig:De Meo carmine di anni 23, vorrei saper come fare per entrare a lavorare nel gruppo Ferrero con sede in Balvano.

  44. Ciao sono Sandro di Torino sono in cerca di lavoro grazie

  45. Buongiorno sono Gregory di Asti..ho 27 anni..ho già inviato la mia candidatura alla Ferrero di Alba. Rimango in attesa di un Vostro riscontro. Grazie

  46. Salve mi chiamo fatima ho 42anni,
    Vorrei lavorare nella nostra azienda,anche in Germania ho esperienza 15anni di una fabbrica di cioccolato e biscotti nel Marocco.
    In Italia ho lavorato 8 anni
    come cuoca grazie.
    Saluti.

  47. Sono una Mamma, casalinga, ho esperienza come segretaria e cerco un’occupazione per fronteggiare le attuali difficoltà economiche della mia famiglia.
    Sono disponibile nell’assistenza anziani in difficoltà, sono automunita e posso dedicarmi al trasporto, servizio spesa a domicilio, accompagnamento visite mediche, aiuto nelle faccende domestiche e preparazione pasti.
    Rispetto ai minori sono disponibile come babysitter.
    Mi piacerebbe lavorare anche nell’ambito alimentare e dell’abbigliamento come commessa.
    Valuto qualsiasi proposta lavorativa Onesta.

  48. VORREI SAPERE S E Aassumete personale iscritto nelle liste delle categorie protette

  49. Buongiorno cerco anche io lavoro ne ho bisogno come si fa domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button