ABOCA e GROUPON assumono Impiegati, Informatori, Operai e altri Addetti in Italia.

corso disoccupati

Il mondo del lavoro sta fortemente cambiando e la fine della crisi sta portando sempre più opportunità ed offerte in tutta Europa ed in particolare in Italia, grazie alla risalita dell’economia e alla maggiore fiducia dei consumatori, che hanno innescato un trend positivo che le aziende stanno cercando di cogliere.
Le grandi aziende stanno quindi iniziando ad assumere, magari con prudenza, invertendo la rotta rispetto agli ultimi anni fatti di licenziamenti.

Aboca e Groupon, due grosse aziende diverse tra loro, sono ora accomunate da una campagna di assunzioni che le vedono entrambe coinvolte.

Aboca è una grossa azienda che si occupa di saluta e benessere, con una specializzazione nei prodotti dimagranti e di fitoterapia ed è ora impegnata in una selezione di nuovo personale che riguarda operai ed impiegati, sia con esperienze pregresse, che giovani neolaureati senza esperienza per qualche opportunità di stage e tirocinio a tempo.
Aboca è alla ricerca anche di informatori medici ed altre figure come addetti agli acquisti, marketing manager, addetti alle comunicazioni mediche, contabili e altri tipi.

Groupon è invece una nota azienda che si occupa di fornire sconti ed offerte per acquisti online ed è ora alla ricerca di nuovo personale da impiegare presso le proprie sedi in diverse regioni di Italia, dal Nord al Sud.
Le figure ricercate sono varie e sono per diplomati e laureati, soprattutto nel settore commerciale, ma sono solo per persone con esperienze pregresse e ottima conoscenza di lingue straniere come inglese e spagnolo.
Per candidarvi alle offerte potete visitare i siti ufficiali delle due aziende e registrare i vostri curricula nelle sezioni apposite dedicate al “lavora con noi”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button