Alcune vecchie sorprese Kinder possono valere sino a 2000 euro: ecco quali.

L’uovo Kinder è uno dei dolci che hanno fatto la storia dell’azienda Ferrero, e che sono sempre stati presenti nella vita di ognuno di noi.

tartarughine kinder

Esso è infatti un prelibato dolcetto a forma di uovo che contiene al suo interno una sorpresa, che a volte, in alcuni periodi, rappresentava un pupazzetto che faceva parte di un piccolo gruppo da collezione.

Si trattava, infatti, di piccoli giochini che molto spesso venivano conservati in delle bacheche e che molti di noi potrebbero ancora aver conservato: se così fosse, sarete felici di sapere che alcuni di quei pupazzetti potrebbero valere oggi una vera e propria fortuna.

Ci sono infatti numerosi collezionisti a caccia di questi pupazzetti come i vari Happypotami, o i Coccodritti, o ancora le Tartallegre e i Panda Party e sono disposti a pagarli molto profumatamente, ed in un periodo di assoluta crisi anche dovuto all’emergenza sanitaria in cui versa l’intero mondo, potrebbero dare davvero ossigeno a molte persone. Tra le varie collezioni, addirittura, c’è quella dei Puffi Olimpici, otto pupazzetti che se conservati ancora con cura possono valere più di 2.500 euro. Il Puffo con i Trampoli, il più raro tra i collezionisti, può valere infatti 1.100 euro, mentre Puffetta si riesce a vendere intorno ai 400 euro, così come il Puffo Equlibrista.

Ci si rende conto che quindi i prezzi per tali pupazzetti sono molto elevati: chi è in possesso della collezione degli Gnomi al Bagno, infatti, possono venderli a 100 euro l’uno, mentre gli Gnomi Burloni possono valere anche 300 euro l’uno se conservati bene. Di seguito una lista delle sorprese dell’uovo Kinder che vanno per la maggiore tra i collezionisti, con i relativi prezzi cui possono arrivare i vari pupazzetti:

Puffi olimpici: 2600 euro
Gnomi al bagno: 100 euro
Gnomi burloni: 300 euro
Panda Party: 200 euro
Pingui Beach: 300 euro
Tartallegre: 300 euro
Ranopla: 300 euro
Happypotami: 300 euro

Vorremmo inoltre informarvi che vi sono alcune videocassette che arrivano a valere circa 10.000€ e alcune monete che potrebbero rendervi ricchi.
Non dovete far altro che rovistare all’interno della vostra soffitta o mansarda e cercare un tesoro che potrebbe farvi guadagnare migliaia di euro.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button