CanevaWorld Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

CanevaWorld, parco acquatico vicino al Lago di Garda, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro stagionali per la prossima estate che coinvolgono vari profili tra cui Assistenza ai Bagnanti, Accoglienza Clienti ed in generale nell’ambito della ristorazione.

canevaworld lavora con noi

L’azienda CanevaWorld:

Ricordiamo che Caneva World Resort è un complesso turistico che si trova a Lazise, in provincia di Verona, che ospita all’interno due parchi divertimento: il Movieland The Hollywood Park ed il parco acquatico CanevaWorld. Quest’ultimo affaccia sul Lago di Garda ed offre numerose attrazioni che comprendono piscine, scivoli acquatici, spettacoli ed intrattenimento ad ogni ora del giorno.

Posizioni Aperte in CanevaWorld:

Per la prossima stagione estiva, CanevaWorld procederà all’assunzione di numerose risorse da impiegare con contratti di lavoro stagionali che partiranno dal prossimo Aprile ed andranno a chiudersi a Novembre. Non sono disponibili alloggi per i dipendenti, quindi saranno preferite risorse che avranno un domicilio non lontano dal parco CanevaWorld. I posti messi a disposizione sono vari e spaziano tra varie mansioni:

  • assistenti bagnanti in possesso di brevetto;
  • magazzinieri;
  • addetti agli scivoli;
  • addetti shop;
  • addetti ristorazione;
  • addetti ristorazione serale;
  • addetti accoglienza e casse;
  • addetti pulizie;
  • addetti alle attrazioni.

Tutti gli interessati non dovranno essere in possesso di requisiti particolari, ma dovranno essere persone volenterose, serie, precise ed affidabili.
Anche se non ancora disponibili, il parco CanevaWorld offre anche diverse opportunità di lavoro ad altre figure professionale, come ad esempio artisti, ballerini o performer per i vari spettacoli.

Come Candidarsi al CanevaWorld:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo CanevaWorld possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile inviare anche un’autocandidatura all’indirizzo email resumes@canevaworld.zohorecruitmail.eu . Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button