Arrivano i Casting per “La Ruota della Fortuna” con Gerry Scotti.

Mediaset ha avviato i casting per partecipare alla nuova edizione dello storico programma “La Ruota della Fortuna”, un tempo presentato dal mitico Mike Bongiorno, e che oggi sarà condotto da Gerry Scotti.

la ruota della fortuna gerry scotti casting

Ricordiamo che La Ruota della Fortuna è un game show che ha fatto la storia delle reti Mediaset e che è ispirato allo statunitense Wheel of Fortune che è presente da anni sulla rete NBC. In Italia il programma ha spopolato anche grazie all’abilità di Mike Bongiorno che lo ha condotto dal 1989 al 1996. A grande richiesta La Ruota della Fortuna tornerà con la conduzione di un altro presentatore molto amato in Italia: Gerry Scotti.

Ricordiamo inoltre che oggi Mediaset è presente anche in altri paesi ed è quotata nella Borsa Italiana e ha sede in quel di Cologno Monzese. La società conta oggi quasi 5.000 collaboratori ed è di proprietà, per la maggioranza, dell’azienda Fininvest, di proprietà di Marina Berlusconi, figlia dell’ex Premier. Essa è stata fondata nel 1978 come tv locale con il nome di TeleMilano, per diventare due anni dopo Canale 5 e trasmettere in tutta Italia, Oggi Mediaset è un colosso che comprende oltre alle tre reti storiche Canale 5 , Italia 1 e Rete 4, anche decine di canali sul digitale terrestre e altrettanti per la pay tv Mediaset Premium (Cine34, Boing, Cartoonito, Iris, La5, Mediaset Extra, Mediashopping, Mediaset Italia 2, Top Crime, R101TV e Tgcom24 per citarne alcuni).

Il casting per La Ruota della Fortuna sarà effettuato per selezionare i concorrenti per il gioco e sarà gestito in collaborazione con i produttori del programma, la casa Endemol Shine Italy.

Tutti gli interessati a partecipare al programma TV La Ruota della Fortuna in qualità di concorrenti possono quindi partecipare al casting inviando la propria domanda di candidatura tramite l’indirizzo mail casting.laruotadellafortuna @ endemolshine.it .

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button