Assunzioni di Bidelli e Collaboratori Scolastici: ecco le Graduatorie ATA 2018 – 2021.

Link Sponsorizzati:

Finalmente il MIUR ha pubblicato le tempistiche che riguarderanno le graduatorie di terza fascia del personale ATA per il prossimo triennio. Saranno quindi presto disponibili tutti gli elenchi provvisori per personale Tecnico, Amministrativo ed altro, in modo che si possano effettuare gli eventuali ricorsi, prima dell’ufficializzazione delle graduatorie definitive.

assunzioni bidelli

Tale notizia è stata ufficializzata dal MIUR nella nota 23718 del 17 Maggio 2018: con questa precisazione si potranno finalmente pubblicare le graduatorie provvisorie in modo che tutti i candidati possano visualizzare l’effettiva presenza ed eventualmente ricorrere, al fine di presentare delle graduatorie definitive che non portino troppi contenziosi.

Per le graduatorie definitive bisognerà attendere che tutti i ricorsi arrivino a sentenza, in modo che il Ministero possa correggere tutti gli errori e poter procedere con l’assegnazione delle supplenze non appena saranno pubblicate le graduatorie.
Ricordiamo che le graduatorie di terza fascia del personale ATA serviranno per l’assunzione di personale come Tecnici, Assistenti Amministrativi, Cuochi, Infermieri, Guardarobieri, Addetti alle Aziende Agrarie e Collaboratori Scolastici. Tutti i candidati devono aver indicato una provincia di riferimento ed un massimo di 30 istituti scolastici in cui desiderano lavorare.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle notizie ufficiali del MIUR sull’argomento delle graduatorie ATA possono visualizzare l’ultima nota 23718 dove vengono chiarite le tempistiche delle graduatorie. Tutti i ricorsi eventuali dovranno essere presentati entro 10 giorni dalla presentazione delle graduatorie provvisorie. Non esiteremo ad aggiornarvi in caso di novità o nel momento in cui vi saranno date o novità sulla pubblicazione delle graduatorie definitive.



Commenti

comments

One Response to Assunzioni di Bidelli e Collaboratori Scolastici: ecco le Graduatorie ATA 2018 – 2021.

  1. Sabrina ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare per bidelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.