Assunzioni di Bidelli e Collaboratori Scolastici: ecco le Graduatorie ATA 2018 – 2021.

Finalmente il MIUR ha pubblicato le tempistiche che riguarderanno le graduatorie di terza fascia del personale ATA per il prossimo triennio. Saranno quindi presto disponibili tutti gli elenchi provvisori per personale Tecnico, Amministrativo ed altro, in modo che si possano effettuare gli eventuali ricorsi, prima dell’ufficializzazione delle graduatorie definitive.

assunzioni bidelli

Tale notizia è stata ufficializzata dal MIUR nella nota 23718 del 17 Maggio 2018: con questa precisazione si potranno finalmente pubblicare le graduatorie provvisorie in modo che tutti i candidati possano visualizzare l’effettiva presenza ed eventualmente ricorrere, al fine di presentare delle graduatorie definitive che non portino troppi contenziosi.

Per le graduatorie definitive bisognerà attendere che tutti i ricorsi arrivino a sentenza, in modo che il Ministero possa correggere tutti gli errori e poter procedere con l’assegnazione delle supplenze non appena saranno pubblicate le graduatorie.
Ricordiamo che le graduatorie di terza fascia del personale ATA serviranno per l’assunzione di personale come Tecnici, Assistenti Amministrativi, Cuochi, Infermieri, Guardarobieri, Addetti alle Aziende Agrarie e Collaboratori Scolastici. Tutti i candidati devono aver indicato una provincia di riferimento ed un massimo di 30 istituti scolastici in cui desiderano lavorare.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle notizie ufficiali del MIUR sull’argomento delle graduatorie ATA possono visualizzare l’ultima nota 23718 dove vengono chiarite le tempistiche delle graduatorie. Tutti i ricorsi eventuali dovranno essere presentati entro 10 giorni dalla presentazione delle graduatorie provvisorie. Non esiteremo ad aggiornarvi in caso di novità o nel momento in cui vi saranno date o novità sulla pubblicazione delle graduatorie definitive.
Ulteriori informazioni potete visionarle aprendo e, soprattutto, leggendo con attenzione questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

57 Comments

    1. Sono interessata all argomento posso saperne di più gentilmente grezie

    1. Nutro un forte interesse per la vostra proposta .Vorrei delle informazioni e dove mandare la mia candidatura.
      Grazie per l attenzione
      Distinti Saluti

  1. Buongiorno vorrei sapere dove posso mandare il curriculum grazie Flora.

  2. Sono interessata al concorso per bidella già fatte tante domande negli anni precedenti

  3. Sono da molti anni ke vorrei fare questo lavoro km si fa….spero ke qualkuno mi dia un aiuto grazie

  4. Salve, sono molto interessato per questa richiesta sono un ragazzo di 24 anni con tanta voglia di lavorare come bidello vi sarei molto grato, grazie.

    1. ciao Marco io sono un collaboratore scolastico iscritto
      dal 2003 nelle graduatorie di istituto in terza fascia nella citta’ in cui vivo con ” 100 ” giorni di servizio
      effettuati la graduatoria viene fatta ma’ talvolta non
      viene rispettata dagli assistenti amministrativi che effettuano le chiamate chiamano le persone che vogliono
      loro scavalcando altre persone in graduatoria.
      Umberto

  5. Buongiorno, se possibile vorrei sapere dove mandare il curriculum.
    Cordiali Saluti

  6. Salve chiedo informazioni riguardo candidatura per bidello e messa a disposizione. grazie

  7. sarei interessata come collaboratrice scolastica sono iscritta all ufficio collocamento come invalida civile 50/:grazie

  8. Salve sono Letizia e mi interessa lavorare come bidella

  9. Sono in graduatoria come bidella da 20 anni eseguo ualmente l.aggiornamento con scelta di scuole ma nulla come posso verificare o meglio sollecitare?

  10. Salve vorrei sapere come fare la domandina per bidello per mio marito grazie

  11. Anch’io vorrei tanto lavorare come bidella lo già fatto tanti anni fa e mi è sempre piaciuto ora sono aiutante cuoco ma sono stanca di questo lavoro e vorei fare la bidella spero tanto che lo sarò presto…

  12. Mi piacerebbe lavoro come bidella bitonto molfetta terlizzi barletta grazie

  13. salve sono una donna di 43 anni vorrei sapere come devo fare la domanda per iscrizione per bidella grazie mille

  14. buongiorno, mi piacerebbe intraprendere il mondo scolastico, come assistente amministrativo, collaboratrice, perche’no anche bidella. Sono diplomata come addetto alla contabilita’ d’azienda. Ho lavorato per 25 anni presso un mobilificio. Mi piacerebbe sapere come fare per partecipare a questi concorsi, grazie

  15. Salve, come si fa a candidarsi o quantomeno ad inserire i propri dati personali per lavorare come bidello??

  16. Io sono interessata quando è possibile iscriversi alla graduatoria? Attendo una vostra risposta cordiali saluti Sara

  17. Mi piacerebbe tanto sapere come si fa’ a mettersi in graduatoria e a fare la domandina per la bidella .sarei onorata se qualcuno mi dasse qualke informazione .Mi piace tanto lavorare in una struttura scolastica come bidella.

  18. Non capisco perché dalla graduatoria risulto con punteggio 6 mentre alla prima domanda che ho fatto nel 2014 ero con punteggio 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button