Assunzioni Radio Televisione Italiana: arrivano 150 nuovi posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

lavoro rai comparse

Se siete interessati a lavorare per la Rai – Radiotelevisione Italiana SpA sarete felici di sapere che è stato inaugurato finalmente il progetto Porte Aperte che permetterà a numerosi candidati di poter svolgere dei tirocini all’interno della televisione più importante d’Italia.
I giovani candidati potranno quindi entrare all’interno del mondo della televisione, partecipando alla realizzazione dei programmi tv, radio e web, lavorando al fianco di chi permette la messa in onda delle varie trasmissioni.

I tirocini del progetto Porte Aperte si svolgeranno attraverso percorsi di formazione ed orientamento di 3 mesi all’interno di settori vicini al percorso di studi effettuato dal giovane candidato. Le Aree proposte possono essere quelle di Staff, Editoriali, Produzione, Redazioni Giornalistiche e diverse altre.
Ai tirocini del progetto Porte Aperte in Rai possono partecipare tutti gli studenti di un corso di laurea Magistrale, oppure di un Master o ancora allievi delle Scuole di Giornalismo ufficialmente riconosciute dall’Ordine dei Giornalisti.

Tutti gli interessati possono inviare la domanda di candidatura per uno dei tirocini direttamente presso l’Ufficio Placement del proprio Istituto, la Rai ha assicurato che si potranno gestire un massimo di 15o studenti ogni anno. Nel caso le domande dovessero superare questa soglia, saranno preferiti candidati con una votazione di laurea superiore a 105 / 110 e quelli con una media voto superiore a 28.
Per qualsiasi informazione sui tirocini del progetto Porte Aperte in Rai vi forniamo il link alla pagina informativa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *