Scarpe & Scarpe Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Scarpe & Scarpe, nota catena di negozi di calzature ed accessori, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che porteranno opportunità per numerose risorse, anche con contratti a tempo indeterminato.

Scarpe & Scarpe lavora con noi

L’azienda Scarpe & Scarpe:

Ricordiamo che Scarpe & Scarpe è una nota azienda italiana che si occupa della vendita di calzature, abbigliamento ed accessori per donna, uomo e bambini. Essa è stata fondata negli anni settanta ed è partita da una vendita al dettaglio alla grande distribuzione organizzata, facendosi strada nel settore e diventando un’azienda leader. Scarpe & Scarpe è molto competitiva nei prezzi ed è per questo motivo che è un punto di riferimento di milioni di clienti. Oggi Scarpe & Scarpe è presente sul territorio con 138 negozi e si occupa della vendita di numerosi marchi tra cui Geox, Carrera, Adidas, Sergio Tacchini, Enrico Coveri.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Scarpe & Scarpe.

Posizioni Aperte in Scarpe & Scarpe:

  • Addetti alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita: i candidati ideali devono avere doti relazionali e doti commerciali, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. La mansione prevede attività di controllo sulla merce , sulle operazioni di cassa ed in generale sul reparto assegnato, applicando i dispositivi anti taccheggio. Tale opportunità di lavoro è disponibile presso le sedi di Aosta, Asti, Bassano del Grappa (Vicenza), Bastia Umbra (Perugia), Bolzano, Busnago (Monza Brianza), Carugate (Milano), Castelletto Ticino (Novara), Conegliano (Treviso), Desenzano del Garda (Brescia), Foligno (Perugia), Forlimpopoli (Forlí Cesena), Ghedi (Brescia), Martignacco (Udine), Milano, Pontedassio (Imperia), Roncadelle (Brescia), Saluzzo (Cuneo), Savignano sul Rubicone (Forlí Cesena), Seriate (Bergamo), Sestu (Cagliari), Soliera (Modena), Venegono (Varese), Villanova Monferrato (Alessandria).
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore retail o nei reparti vendite della grande distribuzione organizzata. Essi sono in possesso di buone doti commerciali ed orientamento al cliente, ma anche capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. La mansione prevede l’assistenza ai clienti, il rifornimento dei vari scaffali, l’esposizione dei prezzi e l’applicazione dei dispositivi anti taccheggio, ma anche la gestione di operazioni di cassa e di controllo del punto vendita. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Aosta, Asti, Bassano del Grappa (Vicenza), Bastia Umbra (Perugia), Bolzano, Busnago (Monza Brianza), Carugate (Milano), Castelletto Ticino (Novara), Conegliano (Treviso), Desenzano del Garda (Brescia), Foligno (Perugia), Forlimpopoli (Forlí Cesena), Ghedi (Brescia), Martignacco (Udine), Milano, Pontedassio (Imperia), Roncadelle (Brescia), Saluzzo (Cuneo), Savignano sul Rubicone (Forlí Cesena), Seriate (Bergamo), Sestu (Cagliari), Soliera (Modena), Venegono (Varese), Villanova Monferrato (Alessandria). Tale posizione è disponibile anche per stagisti nelle sedi di Alessandria, Aosta, Assago (Milano), Asti, Bastia Umbra (Perugia), Benevento, Biella, Bologna, Burolo (Torino), Busnago (Monza Brianza), Cantù (Como), Carmagnola (Torino), Carpi (Modena), Carugate (Milano), Casamassima (Bari), Cento (Ferrara), Civitanova Marche (Macerata), Cuneo, Erba (Como), Foligno (Perugia), Livorno, Marcianise (Caserta), Montecatini (Pistoia), Novara, Orio al Serio (Bergamo), Parona (Pavia), Piacenza, Pinerolo (Torino), Saluzzo (Cuneo), San Martino Siccomario (Pavia), Sassari, Savigliano (Cuneo), Savignano sul Rubicone (Forlí Cesena), Siracusa, Torre Annunziata (Napoli), Venegono (Varese).

Come candidarsi in Scarpe & Scarpe:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Scarpe & Scarpe possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Ciao sono achraf, ho 18 anni, vivo a Forlimpopoli, sto cercando un lavoro con voi

  2. Buonasera,
    mi chiamo Giglio Sabrina e mi candido per lavorare con voi. Ho esperienza pregressa nella vendita di abbigliamento all’interno della grande distribuzione.
    Grazie,
    Sabrina Giglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button