Despar Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Despar è alla ricerca di nuovo personale.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Il Gruppo Despar è in continua crescita ed ha annunciato un piano di espansione che prevede una serie di nuove aperture soprattutto nella Regione Friuli Venezia Giulia con quattro nuovi supermercati che vedranno la luce entro il 2020 e porteranno grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 200 posti di lavoro.
I posti di lavoro Despar sono disponibili anche per gli uffici della sede centrale che si trova in quel di Mestrino, in provincia di Padova. Solitamente il Gruppo è alla ricerca sia di candidati diplomati che di laureati per alcune posizioni lavorative più qualificate.


Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte all’interno del Gruppo Despar:

  • Addetti al Rifornimento Scaffali e Addetti alle Casse: i candidati ideali devono essere dei diplomati disponibili a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi. Sono richieste doti di predisposizione al cliente e capacità di lavorare in team.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono essere dei diplomati con doti di predisposizione al cliente e capacità di lavorare in team.
  • Autisti: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa nel ruolo che prevede la conduzione di veicoli con una massa complessiva che supera le 26 tonnellate. Per tale posizione lavorativa è richiesto il possesso della patente C / CE con possesso della CQC ed una buona conoscenza della lingua tedesca.
  • Capi Reparto per Macelleria, Pescheria, Gastronomia: i candidati ideali devono avere una discreta esperienza per il settore di riferimento ed essere in possesso di doti di predisposizione al cliente e capacità di lavorare in team.
  • Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con una buona esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno del settore della grande distribuzione organizzata. Sono richieste doti relazionali ed una forte passione per il commercio, nonchè una disponibilità ad eventuali spostamenti di sede per dei periodi formativi.
  • Addetti all’Amministrazione del Personale: i candidati ideali sono dei diplomati di ragioneria o con laurea in discipline economiche in possesso di una buona conoscenza del pacchetto informatico Office.
  • Addetto al Magazzino: i candidati ideali sono dei diplomati disponibili a lavorare su turni ed in possesso di una buona conoscenza del pacchetto informatico Office.
  • ASPP – Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione: i candidati ideali sono dei laureati con indirizzo di “Tecnico della Prevenzione negli ambienti e luoghi di lavoro” o in Ingegneria Ambientale. I candidati devono avere un’ottima conoscenza del pacchetto informatico Office ed una conoscenza della lingua inglese di livello B2 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento.

Il Gruppo Despar è anche alla ricerca di studenti di scuola superiore o universitari con almeno 18 anni di età che sono interessati a lavorare all’interno dei supermercati nei week end con un contratto di lavoro part time di otto ore settimanali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Despar possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.