Despar Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Despar è alla ricerca di nuovo personale.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Il Gruppo Despar è in continua crescita ed ha annunciato un piano di espansione che prevede una serie di nuove aperture soprattutto nella Regione Friuli Venezia Giulia con quattro nuovi supermercati che vedranno la luce entro il 2020 e porteranno grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 200 posti di lavoro.
I posti di lavoro Despar sono disponibili anche per gli uffici della sede centrale che si trova in quel di Mestrino, in provincia di Padova. Solitamente il Gruppo è alla ricerca sia di candidati diplomati che di laureati per alcune posizioni lavorative più qualificate.

Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte all’interno del Gruppo Despar:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono essere dei diplomati con doti di predisposizione al cliente e capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso: provincia di Bolzano (Appiano sulla strada del Vino, Bressanone, Castelrotto, Silandro, Vipiteno, Merano, Brunico), Tione (Trento).
  • Addetti al Reparto: i candidati ideali devono essere dei diplomati con doti di predisposizione al cliente e capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso: Udine e provincia (Tarvisio, Gemona del Friuli, Palmanova, San Giorgio di Nogaro, Codroipo), Mofalcone (Gorizia), provincia di Pordenone, Bolzano, Parma, Carpi (Modena), Reggio Emilia, Ferrara.
  • Farmacisti: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia, Chimica e Tecniche Farmaceutiche che siano iscritti all’Albo dei Farmacisti. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, capacità di relazionarsi al cliente e buone doti comunicative. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Cassacco, in provincia di Udine.
  • Capi Reparto per Macelleria, Pescheria, Gastronomia: i candidati ideali devono avere una discreta esperienza per il settore di riferimento ed essere in possesso di doti di predisposizione al cliente e capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso: Brunico (Bolzano), Naturno e La Villa (Bolzano), Carpi (Modena), Malè (Trento), Misano Adriatico (Rimini), Parma.
  • Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con una buona esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno del settore della grande distribuzione organizzata. Sono richieste doti relazionali ed una forte passione per il commercio, nonchè una disponibilità ad eventuali spostamenti di sede per dei periodi formativi. Tale opportunità è disponibile nella sede di Misano Adriatico, in provincia di Rimini.

Per la sede centrale Despar, nei magazzini e nei centri carni agrologic, la società è alla ricerca dei seguenti profili lavorativi:

  • Autista/Magazziniere – Mestrino (Padova);
  • Autista – Bolzano;
  • HR Senior Payroll Specialist – Mestrino;
  • Cuoco/a e Aiuto Cuoco/a – Monselice (Padova);
  • Cuoco/a Responsabile mensa aziendale – Monselice;
  • Tecnico di Gastronomia Capo zona Affiliati – Mestrino;
  • Responsabile Ufficio Contabilità clienti – Mestrino;
  • Responsabile Ufficio Contabilità fornitori – Mestrino;
  • Controller – Mestrino;
  • Food Safety & Quality Assurance Manager – Monselice;
  • Addetto/a Lavorazione e Confezionamento carni e salumi – Monselice;
  • Impiegato/a Junior Ufficio Assistenza clienti e Riordino materie prime – Monselice;
  • Macellai esperti Lavorazione carni e Salumi – Monselice.

Il Gruppo Despar è anche alla ricerca di studenti di scuola superiore o universitari con almeno 18 anni di età che sono interessati a lavorare all’interno dei supermercati nei week end con un contratto di lavoro part time di otto ore settimanali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Despar possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

One Comment

  1. Buongiorno sono Francesca ho 32 anni abito a campodarsego sono in possesso di patente B e sono inscritta alle categorie protette la mia percentuale di invalidità è del 60%
    Ho la qualifica di modellista confezionista ed operatrice dell’abbigliamento presso il cfp engim veneto di mirano Venezia l’esame è stato sostenuto con la media del 75 su 100.
    Mi piace leggere ricamare a Punto croce realizzo quarti e ciocche nascita e sacchetti porta confatetti ho frequentato il corso di formazione professionale di assemblaggio meccanico con l’assegno per il lavoro l’esame finale e stato sostenuto con il 100/100.
    Nel mio tempo libero mi piace andare a visitare ed esporre nei mercatini delle pulci.
    Ho collaborato anche con il comune di Borgoricco per realizzare la mostra del libro che si svolge presso la palestra delle scuole medie di Borgoricco io faccio parte dello staff della mostra.
    Mi piace lavorare in gruppo sono una persona solare e dinamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button