BAULI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

La famosissima azienda BAULI è alla ricerca di nuovo personale: all’interno di quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente alle varie mansioni attualmente disponibili.

La rinomatissima BAULI, specializzata nella produzione di dolciumi, è in procinto di assumere tanti nuovi Addetti in Italia in diversi settori: si tratta di una fantastica opportunità dato che stiamo parlando di una delle realtà più solide della nostra nazione.

Ricordiamo che Bauli è un’azienda veronese fondata nel 1922 e diventata oggi leader nel settore dolciario, conosciuta in tutto il mondo. Le sue sedi, infatti, sono in Italia, Slovacchia, India, Francia, Singapore e Stati Uniti, per un totale di 1.600 dipendenti nel mondo ed esportazioni che coinvolgono 70 paesi. Il Gruppo Bauli conta ad oggi numerosi marchi del settore alimentare al suo interno come Doria, Motta, Bistefani, Alemagna e Casalini.

La notizia, secondo cui Bauli aprirà diversi nuovi stabilimenti, è stata confermata e riportata dal quotidiano toscano La Nazione che ha spiegato i piani dell’azienda Bauli che prevederà una linea di prodotti senza glutine e che sarà affidata alla nuova fabbrica di Altopascio, in provincia di Lucca, dove già opera l’azienda Alpipan, nota per la produzione di alimenti ipoproteici e senza glutine, entrata a far parte del Gruppo Bauli dal 2018. Grazie ad un lavoro strategico che unirà le due aziende, Bauli conta di aumentare la produzione di prodotti adatti ad utenti celiaci o con particolari esigenze alimentari.

Grazie al nuovo stabilimento, dunque, Bauli conta di inserire 21 persone direttamente in azienda, e saranno generati anche altri posti di lavoro in zona grazie all’indotto.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli dei profili che saranno selezionati, è facile immaginare che Bauli procederà all’inserimento di Addetti alla Produzione, Magazzinieri, Manutentori e profili impiegatizi.

Posizioni attualmente aperte:

  • Manutentore elettromecanico
  • Stage laboratorio qualità
  • Junior Credit Collector
  • STAGE DIGITAL & INNOVATION (Direzione IT)
  • FINANCE & ADMINISTRATION CUSTOMER SERVICE BACK OFFICE
  • Magazziniere Carrellista
  • Junior Brand Manager
  • Sap Business Analyst
  • Senior Brand Manager
  • Manutentore Meccanico
  • Manutentore Elettromecanico
  • Project Manager

Come Candidarsi correttamente:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bauli possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

7 Comments

  1. Cerco lavoro su tre turni prima esperienza in questo campo. Ma molta voglia di fare e imparare. Automunita ho 31 anni e seria.

    1. Salve dalla provincia di Verona(Zevio), cerco lavoro in azienda alimentare, disponibile a turni, lavorato 20 anni in azienda tessile e 2 in azienda alimentare, spero in un contatto, grazie di cuore.

  2. Mi chiamo Bello Sonia ho 46 anni molta voglia di lavorare ho già lavorato in un forno per 6 anni e fatto la barista per 1 anno ,metalmeccanica, spero di avere presto vostre notizie ,cordiali saluti

  3. Buongiorno,volevo se c’è possibilità di essere assunti allo STABILIMENTO DI CASTEL D’AZZANO (VR)

  4. Salve, sono Modena Romina, ho 45 e cerco lavoro con turni, possibilmente nell’azienda Bauli di Castel D’Azzano. Ho già esperienza come turnista in ufi filter

  5. Buongiorno, ho 47 anni e cerco lavoro con turni o solo notturno ,possibilmente dell’azienda Bauli di Castel D’Azzano,ho già esperienza

  6. Volevo candidarmi per un posto di lavoro potreste inviarmi la vostra email così vi giro il curriculum , cordiali saluti in attesa di un riscontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button