Bauli Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

La rinomatissima BAULI, specializzata nella produzione di dolciumi, è in procinto di assumere tanti nuovi Addetti in Italia in diversi settori: si tratta di una fantastica opportunità dato che stiamo parlando di una delle realtà più solide della nostra nazione.

bauli lavoro

L’azienda Bauli:

Ricordiamo che Bauli è un’azienda veronese fondata nel 1922 e diventata oggi leader nel settore dolciario, conosciuta in tutto il mondo. Le sue sedi, infatti, sono in Italia, Slovacchia, India, Francia, Singapore e Stati Uniti, per un totale di 1.600 dipendenti nel mondo ed esportazioni che coinvolgono 70 paesi. Il Gruppo Bauli conta ad oggi numerosi marchi del settore alimentare al suo interno come Doria, Motta, Bistefani, Alemagna e Casalini. Bauli conta nel nostro paese sei stabilimenti a Castel d’Azzano, Orsago, Romanengo, San Martino Buon Albergo, Alpipan Altopascio e Baramati.

Posizioni Aperte in Bauli:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Bauli:

  • Manutentori Elettromeccanici: i candidati ideali sono dei diplomati periti meccanici, elettrici o elettromeccanici con almeno cinque anni di esperienza, meglio se maturate all’interno di industrie alimentari. E’ richiesta infine disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso lo stabilimento Alpipan di Altopascio (Lucca).
  • Addetto Area Qualità Junior Romanengo FBF: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo scientifico o tecnologico con competenza nelle materie Chimiche. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso lo stabilimento di Romanengo a Cremona.
  • Industrial Continuous Improvement: i candidati ideali devono aver maturato almeno un anno di esperienza come continuous improvement engineer o nelle funzioni legate all’ambito produttivo. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso Orsago, in provincia di Treviso.
  • SAP Business Analyst: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria, Informatica o Economia con almeno tre anni di esperienza in aziende di grandi dimensioni. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso Castel d’Azzano, in provincia di Verona.
  • Junior Credit Collector: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economico umanistiche con almeno un anno di esperienza in attività di collection, tutela del credito e analisi di bilancio. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso Castel d’Azzano, in provincia di Verona.
  • Junior Brand Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Marketing con almeno un anno di esperienza in una realtà di grandi dimensioni. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso Castel d’Azzano, in provincia di Verona.
  • Tecnologo di Stabilimento: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze e tecnologie alimentari, Chimica, Biologia o Biotecnologia con almeno tre anni di esperienza in una mansione simile. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona.

Il Gruppo Bauli è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Manutentore Meccanico Caldaista – San Martino Buon Albergo (Verona);
  • Manutentore Servizi Tecnologici – Castel D’Azzano (Verona);
  • Senior Brand Manager – Castel D’Azzano (Verona);
  • Tecnologo di Stabilimento – San Martino Buon Albergo (Verona).

Prima di procedere con la candidatura, vi consigliamo vivamente di leggere con attenzione il nostro articolo relativo alla lettera di presentazione.

Come Candidarsi in Bauli:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bauli possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button