Bauli Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

La rinomatissima BAULI, specializzata nella produzione di dolciumi, è in procinto di assumere tanti nuovi Addetti in Italia in diversi settori: si tratta di una fantastica opportunità dato che stiamo parlando di una delle realtà più solide della nostra nazione.

bauli lavoro

L’azienda Bauli:

Ricordiamo che Bauli è un’azienda veronese fondata nel 1922 e diventata oggi leader nel settore dolciario, conosciuta in tutto il mondo. Le sue sedi, infatti, sono in Italia, Slovacchia, India, Francia, Singapore e Stati Uniti, per un totale di 1.600 dipendenti nel mondo ed esportazioni che coinvolgono 70 paesi. Il Gruppo Bauli conta ad oggi numerosi marchi del settore alimentare al suo interno come Doria, Motta, Bistefani, Alemagna e Casalini. Bauli conta nel nostro paese sei stabilimenti a Castel d’Azzano, Orsago, Romanengo, San Martino Buon Albergo, Alpipan Altopascio e Baramati.

Posizioni Aperte in Bauli:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Bauli:

  • Manutentori Elettromeccanici: i candidati ideali sono dei diplomati periti meccanici, elettrici o elettromeccanici con almeno cinque anni di esperienza, meglio se maturate all’interno di industrie alimentari. E’ richiesta infine disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Romanengo (Cremona), Castel d’Azzano (Verona), Orsago (Treviso).
  • Junior Controller: i candidati ideali sono dei laureati in economia e commercio o ingegneria gestionale con almeno due anni di esperienza in realtà simili. Si richiede conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, buona conoscenza della lingua inglese e nell’utilizzo di business intelligence. Tale opportunità di lavoro è disponibile presso la sede di Castel d’Azzano, in provincia di Verona.
  • Key Account Manager: i candidati ideali sono dei laureati in economia o discipline umanistiche con almeno cinque anni di esperienza maturati in realtà strutturate. Essi devono conoscere la gestione dei clienti retail, essere in possesso di doti analitiche e matematica e capacità di analisi dei dati di vendita e di negoziazione. Tale opportunità di lavoro è disponibile presso la sede di Castel d’Azzano, in provincia di Verona.
  • Junior Project Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Chimica / Elettrica / Meccanica / Gestionale che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in un’industria moderna e che conoscano bene MS Office Package, AutoCAD, MS Project e Safety Management. Chiude il profilo ideale un’adeguata conoscenza della lingua inglese. Tale opportunità di lavoro è disponibile presso la sede di Castel d’Azzano, in provincia di Verona.

Il Gruppo Bauli è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Manutentore Meccanico Caldaista – San Martino Buon Albergo (Verona);
  • Manutentore Servizi Tecnologici – Castel D’Azzano (Verona);
  • Senior Brand Manager – Castel D’Azzano (Verona);
  • Tecnologo di Stabilimento – San Martino Buon Albergo (Verona).

Prima di procedere con la candidatura, vi consigliamo vivamente di leggere con attenzione il nostro articolo relativo alla lettera di presentazione.

Come Candidarsi in Bauli:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bauli possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button