Casting X Factor 2018: informazioni e come partecipare.

x factor 2018

Se siete interessati ad una carriera nel mondo della musica sarete sicuramente a conoscenza del talent show più famoso in Italia: X Factor. Sono state già aperte le candidature per la prossima edizione del programma che si terrà nel 2018, potete continuare quindi la lettura dell’articolo se vorrete partecipare ai casting del programma.
A pochi giorni dalla conclusione dell’ultima edizione di X Factor, conclusasi con la vittoria del cantante Lorenzo Licitra, sono state già aperte le candidature per i prossimi casting: si ricercano quindi cantanti solisti o Gruppi musicali interessati ad esibirsi per poter concorrere alla prossima edizione del talent show, con la possibilità di diventare una star.

Non è ancora stato stabilito e confermato il cast dei giudici della prossima edizione di X Factor anche se pare quasi certa la conferma dei vari Manuel Agnelli, Mara Maionchi ed il rapper italiano Fedez, cui si aggiungerà molto probabilmente Levante. Lo show sarà ancora condotto dal presentatore Alessandro Cattelan, pronto per la sua settima edizione consecutiva.

Come Candidarsi:

Non vi sono particolari requisiti per poter partecipare al casting del programma, anche se sul sito ufficiale di X Factor è possibile visionare un video dove il presentatore Alessandro Cattelan fornisce una serie di consigli per poter effettuare un ottimo provino. E’ infatti importante imparare a memoria il pezzo da cantare, non tenere sempre gli occhi chiusi durante l’esibizione ed evitare di gesticolare troppo, modo di porsi mal visto dai giudici.
Per potersi iscrivere al prossimo casting di X Factor occorre compilare e seguire la procedura online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button