Expo Dubai 2020: arrivano più di 300.000 nuovi posti di lavoro.

Si assumono nuovi Addetti per l’Expo che verrà fatto a Dubai tra il 20 ottobre 2020 e il 10 aprile 2021: ecco come candidarsi alle tante posizioni lavorative disponibili.[..]

expo dubai 2020

Dopo il fantastico successo riscontrato dall’Expo che si svolse a Milano nel 2015, è ora il turno di una nuova città a dir poco spettacolare: Dubai. Il gioiello degli Emirati Arabi, è pronto per poter accogliere i turisti dell’Expo 2020 che si terrà proprio all’interno di questa splendida località araba che, come potete vedere anche dalla foto sopra riportata, è caratterizzata dalla presenza di grattacieli e lusso sfrenato.

Proprio a proposito dell’Expo 2020, oggi vogliamo farvi conoscere alcune opportunità lavorative che potrebbero interessarvi e (sicuramente) farvi cambiare la vita in meglio.
Oltre alla posizione di Operai, sono state rese disponibili tantissime mansioni lavorative tra cui quella di Manager-Overlay Commerciale, Governate , Senior Manager Commerciale, Regista Digitale, Broadcast e Media, Senior Manager – Overlay & Look, Manager Comunicazione.

Questi sono solo alcuni degli impieghi che sono stati resi disponibili sul sito ufficiale dell’Expo 2020: ovviamente, come sicuramente già saprete, gli stipendi sono alti e soprattutto vi è la possibilità persino di ricevere importanti provvigioni.
Se all’interno di quest’articolo non avete trovate niente di interessante, potete visionare quest’altra opportunità lavorativa a Dubai che offre una retribuzione pari a 150.000 euro l’anno.

Come Candidarsi:

Per poter ottenere maggiori informazioni sulle tantissime posizioni aperte, dovete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Successivamente è necessario selezionare la mansione lavorativa di vostro interesse e infine seguire le istruzioni riportate a video (proabilmente vi sarà richiesto di inserire il vostro curriculum vitae in formato europeo).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button