Si assume personale senza esperienza a Dubai: stipendio da 150.000 euro l’anno.

Link Sponsorizzati:

Una famosissima azienda è alla ricerca di nuovi Addetti da inserire all’interno del proprio organico: lo stipendio è da favola e può arrivare sino a 150.000 euro l’anno + eventuali provvigioni.[..]

lavorare a dubai

Dubai è una realtà che affascina migliaia di italiani e non solo: grattacieli, stipendi da favola, case lussuose e macchine costosissime fanno parte della vita usuale di questa fantastica città.
Mentre in Italia si continua ad arrancare e si ha difficoltà a trovare un impiego per poche centinaia di euro al mese, negli Emirati Arabi la crisi non si sente e l’economia continua a viaggiare molto bene.

La proposta di lavoro di oggi riguarda l’agenzia immobiliare Allsopp & Allsoppcon sede a Dubai, è alla ricerca di nuovi consulenti e agenti che possano lavorare all’interno del loro gruppo di lavoro.
Per alcune mansioni, che potete trovare elencate all’interno del sito ufficiale, non è richiesta un’esperienza pregressa poichè per poter vendere case è necessario effettuare un percorso di formazione adeguato e le abilità si acquisiscono col tempo ma soprattutto con la pratica.

Lo stipendio che viene offerto dall’azienda è davvero fenomenale perchè, anche se il tenore di vita per poter vivere a Dubai è alto, si tratta di circa 10.000 euro al mese ( per alcune posizioni lavorative) + eventuali provvigioni.
Noi vi consigliamo di non perdere questa fantastica opportunità di lavoro poichè potrebbe REALMENTE cambiare la vostra vita in meglio.
Se questa opportunità non vi interessa, potete visionare quella di Assaggiatore di Birra e Assaggiatore di Pizza (le cui aziende offrono comunque un’ottima retribuzione mensile).

Come Candidarsi:

Per potersi candidare ad una mansione lavorativa in particolare o semplicemente per poter ottenere maggiori informazioni sull’azienda che propone questi posti di lavoro, è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Fatto ciò, basterà scegliere la posizione di vostro interesse e infine inviare il curriculum vitae (sempre meglio se in formato europeo e accompagnato da una lettera di presentazione adeguata).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *