Concorso pubblico: INVALSI assume 80 nuovi collaboratori esterni in tutta Italia.

concorso invalsi per 80 collaboratori

Ti ritieni una persona abbastanza decisa e motivata? Attualmente sei alla ricerca disperata di un lavoro? Allora ti farà sicuramente piacere che è stato appena indetto un nuovo concorso per collaboratori esterni. INVALSI, Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione, ha indetto un concorso per il conferimento di 80 incarichi di collaboratori esterni in tutta Italia.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2014.I posti di lavoro disponibili sarà così ripartiti:14 per la zona Nord Ovest (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria), 11 per il Nord Est (Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna), 16 per (Toscana, Umbria, Marche, Lazio) e 39 per le regioni del Sud (Molise, Abruzzo, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna).

I requisiti richiesti ai futuri candidati saranno i seguenti:

  • Cittadinanza italiana o di almeno uno dei paesi membri dell’Unione Europea
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo
  • assenza di condanne civili e penali 
  • non essere stati interdetti da impieghi presso una pubblica amministrazione 
  • possesso di una laurea almeno triennale presso una delle seguenti facoltà:Lettere, Filosofia, Scienze dell’Educazione e della Formazione, Scienze e Tecniche Psicologiche, Sociologia , Lingue e culture moderne, Scienze matematiche, Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura, Scienze geologiche, Scienze economiche con una valutazione minima di 100/110.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono presentare eventuali dubbi o la propria candidatura,inviando il proprio curriculum vitae on line,alla seguente pagina,ovviamente sarà necessario specificare la regione in cui si risiede.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button