FOX TV assume personale anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

fox 20

Se state cercando un lavoro che abbia a che fare con il mondo della televisione ( e che non riguardino le solite RAI e MEDIASET), il noto canale televisivo Fox TV è alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, da assumere in maniera stabile o con contratti di stage.
Gli stage previsti da Fox TV prevedono dei tirocini della durata di sei mesi con un rimborso spese.
Fox TV offre un’ambiente di lavoro giovane e multiculturale dove le risorse umane sono ritenute molto importanti e dove viene sempre premiato il talento e la creatività.

Posizioni aperte in Fox TV

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro presso Fox TV che vi riportiamo di seguito con anche la sede cui sono riferite:

  • Stage Sales & Media Planning: i candidati ideali sono neolaureati in una disciplina tra Statistica, Matematica, Economia e Commercio con una conoscenza perfetta della lingua inglese e conoscenze informatiche, soprattutto del Pacchetto Office. I candidati devono avere conseguito la laurea da non più di un anno. La sede di lavoro è a Roma.
  • Stage Legal Department: i candidati ideali sono laureati in Giurisprudenza e conoscono la lingua inglese ed il pacchetto office. Sono gradite ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. La sede di lavoro è a Roma.
  • On Demand Specialist: i candidati conoscono alla perfezione le idee di programmazione editoriale, marketing e comunicazione e conoscono bene il mercato televisivo. Essi devono conoscere la lingua inglese ed è preferibile un’esperienza di almeno un anno in una mansione simile. La sede di lavoro è a Roma.
  • Sports Coordinator: i candidati ideali hanno una buona esperienza pregressa, doti organizzative e conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è a Milano.

Candidatura

Per candidarsi alle offerte Fox TV bisogna visitare la pagina delle carriere e registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.