Imprenditore offre 1500€ al mese e un contratto a tempo indeterminato, ma non trova nessuno.

Oggi vogliamo parlarvi di una notizia che sta facendo il giro di tutta la rete: un famoso imprenditore italiano offre 1500€ al mese e un contratto a tempo indeterminato, ma non riesce a trovare nessuno.

francesco casile moda lavoro

Il suo nome è Francesco Casile ed è famoso in tutto il mondo per la sua fantastica casa di moda “Casile&Casile” che potete conoscere meglio visitando il sito ufficiale: il nome di Casile è passato alla ribalta, proprio durante questi giorni, per via di un’offerta lavorativa alquanto interessante.

Pare infatti che l’imprenditore, nonostante abbia ricevuto tantissime candidature (più di 1600), non abbia trovato i candidati idonei per poter ricoprire i ruoli cercati all’interno dell’azienda:
Egli stesso ha precisato: “Cerchiamo  un ragazzo o una ragazza che voglia intraprendere l’attività di venditore nel settore moda (preferibilmente con esperienza, anche breve), con la garanzia di un ottimo guadagno immediato (parliamo di circa 1.500 euro al mese, ndr) e la possibilità di gratificazioni economiche legate al tempo e all’impegno profusi».

Casile continua e specifica: “Solo otto avevano i requisiti adatti per il ruolo e anche tra questi non ho trovato nessuno che abbia dimostrato umiltà e disponibilità a mettersi in gioco. Quando proponevo un giorno e un’ora per il colloquio, per esempio, mi sono sentito anche imporre l’orario.
Mi aspettavo un atteggiamento diverso, di maggiore apertura: io capisco per un giovane che si deve spostare dal Sud uno stipendio di 1.500 euro spesso non basta per vivere e pagare l’affitto, ma non va scartata l’idea di aprire una partita Iva, che per questo tipo di lavoro permette di guadagnare oltre 4.000 euro al mese.
Mi è stato anche detto ‘Per 1500 euro al mese, allora preferisco il reddito di cittadinanza“.

Precisiamo inoltre che il contratto offerto dal sig. Casile è a tempo indeterminato e prevede diversi benefit che altre aziende difficilmente offrono.
Per ulteriori info sull’azienda, potete consultare il sito ufficiale Casile&Casile.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button