La Slovenia cancella i debiti per i cittadini più poveri.

La Slovenia ha preso una decisione che stravolgerà, in positivo, la vita di migliaia e migliaia di persone: in quest’articolo vi spieghiamo cosa sta succedendo.

solvenia cancella debiti poveri

Mentre in Italia aumenta notevolmente il numero delle famiglie che hanno grandi difficoltà ad arrivare sino a fine mese e il SUD continua a navigare nel mare della povertà, ecco che nel resto dell’Europa gli Stati vengono attivati dei provvedimenti per poter risolvere queste terribili situazioni..

Mentre in Grecia il primo ministro ha deciso di offrire pasti, sussidi e luce gratis ai più bisognosi la Slovenia ha ufficialmente fatto entrare in vigore una nuovissima norma “cancella debiti”.
Secondo le ultime notizie infatti, tutti i cittadini che percepiscono poco meno di 593 euro al mese e che sono in possesso di sussidi di assistenza, possono chiedere la cancellazione di tutte le rate dei debiti verso aziende ed enti pubblici che aderiscono a questa fantastica iniziativa.

Sino ad ora, come riferiscono tantissimi siti, ci sono state 74 partecipazioni, tra cui 38 Comuni, due banche, diverse aziende pubbliche e tantissime compagnie di assicurazione.
Si spera che, seguendo questo stesso modello, questa nuova norma venga approvata e diffusa in tanti altri Stati europei tra cui anche l’Italia (dove l’Agenzia delle Entrate preme su privati e imprese).
Intanto, se avete qualche problema con il fisco o con altri enti, vi consigliamo la lettura del nostro articolo: “Come liberarsi da Equitalia e dai debiti in maniera legale” che vi farà conoscere un metodo legale e sicuro per poter ridurre notevolmente la pressione debitoria.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button