La Slovenia cancella i debiti per i cittadini più poveri.

Link Sponsorizzati:

solvenia cancella debiti poveri

Mentre in Italia aumenta notevolmente il numero delle famiglie che hanno grandi difficoltà ad arrivare sino a fine mese e il SUD continua a navigare nel mare della povertà, ecco che nel resto dell’Europa gli Stati vengono attivati dei provvedimenti per poter risolvere queste terribili situazioni..

Mentre in Grecia il primo ministro ha deciso di offrire pasti, sussidi e luce gratis ai più bisognosi la Slovenia ha ufficialmente fatto entrare in vigore una nuovissima norma “cancella debiti”.
Secondo le ultime notizie infatti, tutti i cittadini che percepiscono poco meno di 593 euro al mese e che sono in possesso di sussidi di assistenza, possono chiedere la cancellazione di tutte le rate dei debiti verso aziende ed enti pubblici che aderiscono a questa fantastica iniziativa.

Sino ad ora, come riferiscono tantissimi siti, ci sono state 74 partecipazioni, tra cui 38 Comuni, due banche, diverse aziende pubbliche e tantissime compagnie di assicurazione.
Si spera che, seguendo questo stesso modello, questa nuova norma venga approvata e diffusa in tanti altri Stati europei tra cui anche l’Italia (dove Equitalia preme su privati e imprese).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.