Lavorare in Italia: 600 nuove assunzioni entro 2015.

offerte di lavoro

Nuova opportunità di lavoro nel campo delle Risorse Umane e non solo offerta da ADHR Group ovvero un’agenzia per il lavoro con sede principale nella città di Bologna ed esattamente in via Pio La Torre n 10, 40013 Castel Maggiore. L’azienda è specializzata in vari servizi ovvero attività di ricerca, selezione e somministrazione del personale ma anche nell’ambito dell’orientamento e del coaching, della consulenza del lavoro, della formazione, del marketing e della comunicazione.

L’agenzia è al momento alla ricerca di varie figure professionali da impiegare in azienda. Sono circa 600 i posti disponibili attualmente che verranno assegnati a lavoratori ai quali verrà offerto un contratto a tempo indeterminato. La nuova campagna recruiting è stata ufficializzata dal Presidente di ADHR Group ovvero Leonardo Nieri il quale ha dichiarato:“Nel 2015, in linea con l’andamento del settore, grazie anche all’avvio di alcune specialities, unità di lavoro specializzate, legate a determinati mercati quali l’ICT e l’agroalimentare stimiamo di poter collocare almeno il 30% in più di persone in Italia rispetto allo scorso anno, considerando anche l’apertura di nuove filiali”.

Ma quali sono le figure professionali attualmente ricercate? Si selezionano per lo più:
– impiegati amministrativi
– addetti alla ristorazione
– ingegneri
– operai specializzati nel settore metalmeccanico e della gommaplastica
– tecnici
– chimici
– figure legate all’Ict.

Tali figure professionali molto probabilmente entreranno a far parte delle nuove realtà che stanno nascendo proprio in questi mesi, ovvero 5 nuove filiali sparse sul territorio italiano che vanno ad aggiungersi alle 29 già presenti nelle varie regioni italiane.Sono circa 5.500 i dipendenti che operano all’interno del gruppo.

Chiunque, dunque, risulterà interessato potrà inviare la propria candidatura per le posizioni attualmente aperte per Bologna, Milano, Torino, Modena, Cesena ed in tutto il Centro Nord, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online presente sul seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button