Lavorare in Italia: si cercano 350 Addetti anche senza esperienza.

obiettivo lavoro disoccupati

La società che si occupa di consulenze e revisioni in diversi settori, Deloitte, ha annunciato una serie di nuove assunzioni che si aggiungeranno ai già 244.000 dipendenti dell’azienda distribuiti in oltre 150 paesi nel mondo. L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi talenti e nuove risorse che possano alzare la qualità dei servizi proposti.

Le posizioni aperte sono al momento 350, e circa il 75% è riservato ai giovani neo laureati desiderosi di intraprendere un’importante carriera in Deloitte.
Per la maggior parte delle posizioni aperte è infatti richiesta una laurea, spesso in materie come informatica, giurisprudenza o economia, ed una adeguata conoscenza della lingua inglese, con un profilo che comprenda la voglia di crescere e migliorarsi, insieme a professionisti seri e preparati.

Anche i tirocinanti ricevono una congrua retribuzione con ottime possibilità di stabilizzazione successiva e di crescia futura, grazie ad una serie di percorsi formativi atti a permettere a tutti di potersi migliorare.
Deloitte è alla ricerca di personale in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto e Piemonte e si rivolge a tutti i candidati in possesso dei requisiti e dei titoli sopracitati per lavorare come avvocati, programmatori, esperti di diritto del lavoro, esperti di fisco, information technology, analisti del risk management ed altri profili professionali.

Tutti gli interessati a lavorare presso Deloitte possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button