Lavorare in Tv: HSE24 assume nuovo personale in Italia.

hse24 lavoro lavora con noi

Ti piacerebbe lavorare in Tv?HSE2A, nota società italiana nata nel 2010, ed azienda leader nel Home Shopping in Germania, ha al momento aperto le selezioni per 8 posizioni presso la sede di Roma, Fiumicino, per assunzioni e possibilità di effettuare stage.
Il suo canale televisivo è attivo 24 ore al giorno su digitale terrestre e su TivùSat al canale 37 ed ancora su Sky al canale 870, mandando in onda show riguardanti televendite di tantissimi prodotti.

Ecco, nello specifico le figure attualmente ricercate dall’azienda, da impiegare all’interno degli studi televisivi, come:
TV Producer.
Si tratta del responsabile della realizzazione della presentazione on air dei prodotti, ed ancora tale figura si occuperà di coordinare e dirigere i processi all’interno della regia, al fine di massimizzare le vendite e migliorare i processi di presentazione.
Product Coordinator.
La figura selezionata, si occuperà principalmente della cura dei set e dei prodotti nel corso della registrazione.
Floor Manager.
La figura selezionata, dovrà assicurare il regolare svolgimento delle operazioni Live in studio, ponendosi come mediatore tra la regia e tecnica nelle operazioni live.
L’azienda, come già anticipato, mette a disposizione degli stage, ovvero:
Stage Assistente Producer
Stage Planning.

Sono inoltre, ricercate le seguenti figure professionali:
– Back Office Team Leader
– Addetto al magazzino di scena
– Sample Room Specialist- settore logistica.

Chiunque volesse partecipare alla selezione non dovrà far altro che inviare la propria candidatura, consultando il sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button