Lavorare nel settore della sicurezza: FIDELITAS assume nuovi Addetti.

Link Sponsorizzati:

Fidelitas è una delle società più importanti nel settore della vigilanza privata. Ad oggi l’azienda ha annunciato la volontà di assumere nuove risorse in varie città italiane e per vari profili individuali.

fidelitas lavoro sicurezza

Ricordiamo che l’azienda Fidelitas ha sede principale a Bergamo, nella storica Via Antonio Depretis 3, ma ha aggiunto una seconda sede anche a Torino. Il Gruppo Fidelitas conta ad oggi 11.000 clienti ed un totale di 1.500 dipendenti e 500 veicoli. L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi dipendenti, ed è famosa la sua ultima campagna di assunzioni per circa 90 risorse che furono inserite tra Torino, Verona e Brescia.

L’azienda si rivolge sia a candidati qualificati che a giovani alla ricerca di un primo impiego e senza alcuna esperienza ed i contratti offerti sono solitamente a tempo indeterminato dopo un piccolo periodo di formazione ed inserimento. Le mansioni sono varie, ma per la maggior parte dei casi Fidelitas assume Guardie di Vigilanza e Guardie Private da impiegare sul territorio dopo un periodo formativo sia in aula che sul campo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Fidelitas, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Lavorare nel settore della sicurezza: FIDELITAS assume nuovi Addetti.

  1. Paolo Zinco ha detto:

    Mi chiamo Paolo sono disoccupato ho famiglia ho51 anni sono un ex caporale maggiore esercito italiano in ferma due anni vorrei lavorare presso fidelitas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.