Lavorare sui Traghetti: si assumono 700 nuovi Addetti.

lavorare sui traghetti

Il settore del trasporto marittimo è alla ricerca di nuove risorse da inserire attraverso una serie di compagnie che soprattutto in Toscana sono alla ricerca di nuovo personale.
Le compagnie più impegnate nelle assunzioni sono Tirrenia, Corsica Ferries, Moby e Blu Navy, e i posti stimati sono circa 700, sia per le sedi a terra che per i vari traghetti che viaggiano nei mari italiani.

Si tratta di centinaia di opportunità di lavoro e gli inserimenti dovrebbero iniziare a partire dal prossimo Aprile, soprattutto per le compagnie Moby e Tirrenia.

  • Moby e Tirrenia: 350 posti nei vari porti toscani e 60 per le sedi a terra. Le risorse dovranno quindi lavorare nei porti di Livorno, Capraia, Portoferraio, Porto Santo Stefano e Porto Giglio, tutti gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica cv@moby.it .
  • Corsica Ferries: la compagnia è alla ricerca di 250 giovani da inserire nei porti di Livorno, Portoferraio e Piombino. Le risorse dovranno lavorare come cuochi, camerieri o receptionist a seconda dei casi, sui traghetti. Per le sedi a terra, Corsica Ferries è alla ricerca di 14 figure per il porto di Livorno, 11 per quello di Piombino. Tutti gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica segreteria@primetm.com .
  • Blu Navy: la compagnia ha annunciato 15 assunzioni per le sedi a terra del porto di Piombino in quanto le selezioni per quanto riguarda il personale di bordo dei traghetti sono state già terminate. Tutti gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica info@blunavytraghetti.com .

Se non avete trovato niente di interessante, potete consultare quest’articolo dedicato alle 6500 nuove assunzioni presso le navi da Crociera.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

10 Comments

  1. Sono puntuale ho lavorato 20 anni nel mondo del commercio aspetto una vostra chiamata grazie.

  2. Buongiorno, sto cercando lavoro nell’ambito marittimo con il ruolo di ufficiale di coperta. Ho tutti i certificati in corso vi validità e sono in possesso anche del patentino da ufficiale. Ho fatto il mio periodo da allievo sulle navi da crociera ma sarei disposto anche a ripartire da allievo per maggiore esperienza.

  3. buonasera mi chiamo giovanni , ho il libretto di navigazione, i corsi, ho la qualifica di mozzo, mi piacerebbe lavorare sui traghetti, non ho esperienza di navigazione, ho lavorato con LAZIOMAR, ALILAURO, ma sempre come personale di comandata aliscafi. mi interessa anche il lavoro nei porti, ma non e’ specificato in che cosa consiste, se c’e’ possibilita’ di farmi sapere vi ringrazio in anticipo. vi lascio anche il mio numero di cellulare aspetto una vostra chiamata.

  4. Buona sera mi chiamo Manuel sn qualificato come Allievo ufficiale di coperta
    Possiedo il patentino da ufficiale e certificati di corsi di validità … Rispetto il lavoro di squadra e la puntualità lavorativa …
    Distinti saluti

  5. Cerco lavoro a bordo di una nave per esperienza meravigliosa ed indimenticabile perché ti metti realmente in gioco. GRAZIE….
    In attesa
    Distinti saluti

  6. Buonasera
    Sono Ciro Antonio Bartolomo sono un Ufficiale di Macchina in cerca di impiego.
    Libretto , biennale, corsi aggiornati e pronto a partire.
    Cordiali Saluti

  7. Salve sono un ragazzo di 19 anni appena diplomato presso l’istituto tecnologico trasporti e logistica A.RIZZA di Siracusa con la qualifica di allievo ufficiale di coperta, sono in possesso del foglio matricolare, del foglio della biennale, del green pass, del passaporto ,dei corsi BST(corsi di addestramento di base) e del RoRo Pax. Sono alla ricerca di un primo imbarco presso la vostra spettabile compagnia.

    Recapito telefonico: 3519168722

  8. Salve cerco imbarco come pikkolo di cucina già in possesso dei corsi più biennale e libretto telefono

  9. Lavoro da 4 anni con GNV e abito in Campania siccome che mi sto trasferendo a Follonica a vivere mi hanno parlaro di voi a bordo faccio il tapezziere o carpentiere grazie

  10. Buongiorno mi chiamo Vincenzo sono un barista, barman sono in possesso di libretto di navigazione, biennale e corsi aggiornati mi piacerebbe fare esperienza sulle navi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button