Lavoro per Coadiutori: assunzioni a tempo indeterminato per Bidelli.

E’ stato pubblicato un bando di concorso da parte di un famoso Conservatorio presente sul territorio nazionale per selezionare quattro risorse da impiegare come coadiutori (bidelli). Possono candidarsi al concorso persone che sono in possesso di una licenza media e che potranno quindi ambire ad un contratto a tempo indeterminato.

lavoro bidelli scuole

Ricordiamo che il Conservatorio di Musica Luigi Boccherini di Lucca è stato fondato nel 1842 ad opera del Duca Carlo Ludovico di Borbone che tramite un editto andò a riordinare tutte le scuole musicali pubbliche. Esso ad oggi offre corsi di primo e secondo livello, ma anche Master e percorsi formativi.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere e non avere problemi di deambulazione e di funzione vocale
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di una licenza media

La mansione prevede operazioni di vigilanza e sorveglianza, di gestione ed organizzazione delle varie aule, di gestione di commissioni interne o esterne, controllo del materiale didattico e strumentale.

Tutti gli interessati al concorso proposto dal Conservatorio di Musica Luigi Boccherini di Lucca possono inviare la domanda di iscrizione entro e non oltre il giorno 20 marzo 2023 solo attraverso consegna a mano negli Uffici oppure tramite pec all’indirizzo info@pec.boccherini.it . Per qualsiasi informazione vi mettiamo a disposizione il link al bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio