LINDT lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

La famosa azienda LINDT propone nuove assunzioni in Italia: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lindt

La nota azienda Lindt, leader nel settore dolciario e famosa in tutto il mondo per il suo cioccolato, è alla ricerca di nuovo personale selezionabile anche tra candidati senza alcuna esperienza che potranno essere assunti tramite contratti di stage o addirittura direttamente a tempo determinato.

Ricordiamo che Lindt & Sprungli International AG è una società ormai famosa in tutto il mondo nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e di cioccolato. Oggi ha la sua sede centrale in Svizzera e rappresenta una vera e propria istituzione del settore. La Lindt fu fondata nel 1845 ad opera di David Sprüngli-Schwarz e Rudolf Sprüngli-Ammann che aprirono una prima pasticceria. Oggi Lindt è presente in tutto il mondo con sei fabbriche in Europa e due negli Stati Uniti, con quasi 8.000 dipendenti e diversi marchi all’interno del proprio Gruppo tra cui Lindt, Ghirardelli, Hofbauer, Kufferle, Caffarel e Russell Stover / Whitman’s.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Lindt Italia:


  • Manutentori Elettronici: per candidati diplomati ad indirizzo tecnico e capacità analitica dei guasti e conoscenza delle principali riparazioni elettriche. E’ richiesta un’esperienza lavorativa di almeno tre anni ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei vari software gestionali per la manutenzione e l’analisi dei guasti. Tale posizione è disponibile presso la sede di Induno Olona (VA).
  • Manutentori Meccanici: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno tre anni di esperienza ed una buona conoscenza del disegno meccanico e dei vari software gestionali per la manutenzione. Tale posizione è disponibile presso la sede di Induno Olona (VA).
  • Operai Addetti alla Produzione: i candidati ideali sono dei diplomati con una buona esperienza nel settore della produzione industriale e con disponibilità a lavorare su tre turni. Tale posizione è disponibile presso la sede di Induno Olona (VA).
  • Stage Creativity Lab nell’Ufficio Grafico: i candidati ideali sono dei neo laureati in Design o simili con una buona conoscenza dei vari programmi di grafica come Photoshop, Illustrator, InDesign. La durata del tirocinio è di sei mesi. Tale posizione è disponibile presso la sede di Induno Olona (VA).
  • Facility Specialist: i candidati ideali sono in possesso di conoscenza avanzata di disegno tecnico e meccanico e di tecnica delle costruzioni con una laurea in Ingegneria Civile o Elettrica, oppure un diploma di Geometra o Perito Elettrotecnico. Per tale posizione lavorativa è richiesta un’esperienza pregressa in uno Studio di Ingegneria o in un’impresa di costruzioni. Tale posizione è disponibile presso la sede di Induno Olona (VA).
  • Packaging Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari oppure Ingegneria dei Materiali. La mansione prevede lo sviluppo di nuove idee di packaging per i vari prodotti e di analizzare e valutare quelli esistenti in modo da migliorarli ed innovarli. Tale posizione è disponibile presso la sede di Induno Olona (VA).
  • Internship Marketing: i candidati ideali sono dei neo laureati in discipline economiche o vicine al marketing con un’ottima conoscenza della lingua inglese. Il tirocinante lavorerà in supporto al personale che si occupa delle analisi e ricerche di mercato in modo da sviluppare i vari prodotti e migliorare i risultati di vendita. La durata del tirocinio è di sei mesi. Tale posizione è disponibile presso la sede di Induno Olona (VA).

Lindt è sempre alla ricerca di personale anche per le sue sedi estere e soprattutto in Svizzera, Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Spagna, Stati Uniti, Canada e Australia. Per coloro che sono interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero vi invitiamo a cliccare su questo link e cercare le eventuali posizioni aperte ricercandole in base alla Nazione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lindt possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

4 Responses to LINDT lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. Sajid Ahmed ha detto:

    HO bisognio dell lavoro

  2. Ahmed ha detto:

    I Need work

  3. Liantonio Lucrezia ha detto:

    Ciao sono Liantonio Lucrezia sono una ragzza di 23 anni e sono di Palo del cole prov.di Bari e cerco lavoro ,ho saputo ke aprirete un vostro negozioo Lidl a Bari.Io vorrei candidarmi ma non riesco a mandarvi il curriculum , se avete bisogno di personale mi farebbe tato piacere lavorare x voi.Per qulsiasi informazioni conttatatemi via email ezialiantonio95@gmai.com.
    cordiali saluti aspetto vostre notizie.

  4. Lucia ha detto:

    Sono interessata a collaborare con la vostra azienda in quanto il tipo di attività da voi svolta risponde ai miei interessi professionali.nella speranza di una vostra comunicazione rimango disponibile per un eventuale colloquio .Distinti saluti lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178