LINDT lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

La famosa azienda LINDT propone nuove assunzioni in Italia: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lindt

Avete sempre sognato di lavorare in un’azienda specializzata nella produzione di cioccolato e prodotti relativi al cioccolato?
Lindt è una delle aziende più conosciute nel mondo del cioccolato, con i suoi prodotti famosi e presenti in tutto il mondo. La società è sempre alla ricerca di nuovo personale in quanto fa segnare ogni anno degli ottimi risultati di crescita.

In Italia Lindt ha annunciato una serie di nuovi posti di lavoro sia per candidati in possesso di una buona esperienza lavorativa che di giovani alla ricerca di un primo impiego, ma dotati di talento e motivazione.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Lindt Italia:

  • Buyer: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza, buone capacità di analisi, doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi e ottima conoscenza della lingua inglese. La mansione prevede un lavoro all’interno dell’ufficio acquisti, con ricerca di fornitori, conduzione delle trattative e definire le varie ordinazioni.
  • Trade Marketing POS Specialist: i candidati devono avere almeno un anno di esperienza nel settore marketing, ma anche buone capacità di analisi, doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi e ottima conoscenza della lingua inglese. La mansione prevede l’analisi di tutti i dati raccolti nella forza vendita, individuando problemi e fornendo soluzioni.
  • Operai Addetto Alla Produzione: i candidati ideali devono avere un diploma di maturità e disponibilità a lavorare su turni. E’ richiesta una precedente esperienza in un settore produttivo e manufatturiero.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lindt possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.