LINDT lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

La famosa azienda LINDT propone nuove assunzioni in Italia: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lindt

La nota azienda Lindt, leader nel settore dolciario e famosa in tutto il mondo per il suo cioccolato, è alla ricerca di nuovo personale selezionabile anche tra candidati senza alcuna esperienza che potranno essere assunti tramite contratti di stage o addirittura direttamente a tempo determinato.

L’azienda Lindt:

Ricordiamo che Lindt & Sprungli International AG è una società ormai famosa in tutto il mondo nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e di cioccolato. Oggi ha la sua sede centrale in Svizzera e rappresenta una vera e propria istituzione del settore. La Lindt fu fondata nel 1845 ad opera di David Sprüngli-Schwarz e Rudolf Sprüngli-Ammann che aprirono una prima pasticceria. Oggi Lindt è presente in tutto il mondo con sei fabbriche in Europa e due negli Stati Uniti, con quasi 8.000 dipendenti e diversi marchi all’interno del proprio Gruppo tra cui Lindt, Ghirardelli, Hofbauer, Kufferle, Caffarel e Russell Stover / Whitman’s.

Posizioni Aperte in Lindt:

  • Sales Account Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche che abbiano un forte interesse per il settore Sales. Le risorse infatti dovranno lavorare sul territorio presidiando gli ipermercati e i supermercati presenti in Piemonte ed in Valle d’Aosta, al fine di seguire i piani di marketing ideati dall’azienda centrale.
  • Manutentore Elettrico: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo elettronico, elettrico o elettrotecnico che abbiano una buona esperienza ed ottima competenza nel settore. E’ gradita un’esperienza triennale e conoscenza dell’automazione industriale e di diagnostica PLC.
  • Manutentore Meccanico: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo tecnico meccanico che abbiano buona conoscenza di meccanica e pneumatica e che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza nella mansione.
  • Product Manager: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nel settore marketing e vendite, sappiano parlare la lingua inglese e sappiano utilizzare i software Power Point ed Excel.

Non è tutto, infatti la Lindt cerca anche:

  • Addetto al Laboratorio Chimico – microbiologico (Junior);
  • Customer Service;
  • HR Agency Supervisor;
  • HR Specialist;
  • Innovation Employee;
  • Junior Sales Controller;
  • Product Manager;
  • Production & Outsourcing Planner;
  • Revenue Growth Expert;
  • Stage Category Trade Marketing;
  • Addetti Vendita
  • Stage Sales Forecasting – Trade Marketing.

Lindt è sempre alla ricerca di personale anche per le sue sedi estere e soprattutto in Svizzera, Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Spagna, Stati Uniti, Canada e Australia. Per coloro che sono interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero vi invitiamo a cliccare su questo link e cercare le eventuali posizioni aperte ricercandole in base alla Nazione.
Il Gruppo Lindt investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Lindt tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Lindt:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lindt possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

7 Comments

  1. Ciao sono Liantonio Lucrezia sono una ragzza di 23 anni e sono di Palo del cole prov.di Bari e cerco lavoro ,ho saputo ke aprirete un vostro negozioo Lidl a Bari.Io vorrei candidarmi ma non riesco a mandarvi il curriculum , se avete bisogno di personale mi farebbe tato piacere lavorare x voi.Per qulsiasi informazioni conttatatemi via email ezialiantonio95@gmai.com.
    cordiali saluti aspetto vostre notizie.

  2. Sono interessata a collaborare con la vostra azienda in quanto il tipo di attività da voi svolta risponde ai miei interessi professionali.nella speranza di una vostra comunicazione rimango disponibile per un eventuale colloquio .Distinti saluti lucia

  3. Salve, trasferitami da poco in Lombardia e precisamente a Varese mi piacerebbe candidarmi per far parte del VS staff ma non riesco a mandare la mia candidatura e non trovo un profilo a me adatto tra le posizioni aperte. Sono una persona socievole dinamica volenterosa e desiderosa di imparare ma anche aperta a nuove sfide.
    In attesa di un gentile riscontro, colgo l’occasione per porgere i miei Distinti Saluti.
    NICOLINI VIVIANA.

  4. Cerco lavoro con voi azienda Lindt perché mi piace come azienda serie a sono disponibile da domani grazie e ho anche le patenti superiori se ti possono interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button