McDonald’s punta sul Sud Italia: arrivano nuove aperture e tante assunzioni.

McDonald’s, il colosso dei fast food conosciuto in tutto il mondo, ha annunciato un piano di crescita in Italia che renderà protagonista soprattutto il Sud Italia.
L’azienda ha infatti annunciato una serie di nuove aperture in diverse regioni, che porteranno grossi risvolti per l’occupazione della zona.[..]

lavoro mcdonald's italia

La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti e quotidiani di informazione che hanno descritto le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, Mario Federico, che a quanto pare presenterà il progetto all’interno del convegno “Napoli tra eccellenze locali e Grandi Multinazionali”.
Saranno quindi aperti numerosi locali nella Regione Campania, ma il progetto potrebbe poi estendersi anche nel resto del meridione, considerato da McDonald’s una risorsa strategica per poter investire in Italia.

Si ricorda che in ogni ristorante McDonald’s vi sono anche numerosi lavoratori con contratti a tempo indeterminato e part time, permettendo anche a donne e giovani studenti di poter guadagnare un buon stipendio, pur potendo continuare a studiare o occuparsi della famiglia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo McDonald’s possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Si ricorda che sul sito ufficiale di McDonald’s sono presenti anche le informazioni sul McItalia Job Tour, un evento itinerante che si occupa di selezionare candidati nelle varie città italiane.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button