MEDIASET assume Attrici, Modelli, Figuranti e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

mediaset lavorare lavoro

Mediaset, il noto gruppo televisivo di proprietà della famiglia Berlusconi, offre una serie di posti di lavoro nelle sue sedi, sia negli studi televisivi che negli uffici centrali, ma anche una serie di casting per i programmi principali del palinsesto.
Come molti di voi sapranno, Mediaset comprende i tre canali digitali Canale 5, Rete 4 e Italia 1 a cui vanno aggiunti una serie di canali del pacchetto digitale terrestre come La 5, Mediaset Extra, Cartoonito, Iris e vari altri, ma anche reti straniere come Telecinco e Cuatro o pilastri pay per view come Mediaset Premium, detentrice di diverse esclusive tra cui la Champions League.

Mediaset è sempre alla ricerca di nuovo personale ed è possibile candidarsi attraverso la pagina del sito ufficiale “lavora con noi” grazie alla quale è possibile registrare il proprio curriculum vitae all’interno del database aziendale. Questo è infatti l’unico mezzo per entrare a far parte del Gruppo, poichè Mediaset non pubblica annunci di lavoro e non si rivolge ad agenzie per il lavoro per assumere nuovo personale.
I posti all’interno di un Gruppo vasto come Mediaset sono diversi: ci sono occasioni per tecnici audio, video, luci, cameramen, registi e altri, ma anche per giornalisti per i telegiornali o per i programmi sportivi, personale di supporto per i programmi, presentatori, autori, redattori vari, ma anche personale da ufficio che si occupi dell’amministrazione, oppure di marketing e decine di altri profili.

Il Gruppo valuta sia candidati esperti che giovani alla ricerca della prima esperienza lavorativa, attraverso una serie di stage e tirocini che possono portare anche all’assunzione definitiva in un secondo momento.
Per chi è invece alla ricerca di una carriera televisiva, Mediaset è sempre alla ricerca di Modelli e Modelle, Attori e Attrici, ma anche semplici Figuranti.
In particolare sono al momento aperti i casting per programmi famosi di Canale 5 come Grande Fratello, Tu Si Que Vales (il nuovo programma che sarà condotto da Belen Rodriguez), Uomini e Donne e Striscia la Notizia, ma è possibile anche partecipare con video divertenti oppure storie da raccontare a programmi come C’è Posta per Te, Domenica Live, Paperissima Sprint, Forum, Matrix e SOS Gabibbo.

Per quanto riguarda Italia 1 invece sono disponibili posti da ospiti nei programmi Cotto e Mangiato e 6come6, ma è possibile intervenire anche nel noto programma Le Iene, come pubblico.
Rete 4 è invece alla ricerca di persone che possano partecipare ai programmi Quinta Colonna, Quarto Grado e Ciao Bellezza!, il programma in cui Diego Della Palma trasforma con i suoi trucchi le donne dai 18 agli 80 anni.

Tutti coloro che entreranno a far parte dell’ambiente di lavoro di Mediaset si troveranno in un contesto in cui i diritti e la sicurezza dei lavoratori sono rispettati e dove sono offerte a tutti le medesime opportunità di crescere e fare carriera. Inoltre in Mediaset è presente il Mediacenter, uno spazio di oltre 3000 metri quadri in cui sono presenti una serie di servizi come asili nido, posta, bar, palestra, lavanderia, ristoranti e decine di altre opportunità a disposizione dei dipendenti.



Commenti

comments

2 Responses to MEDIASET assume Attrici, Modelli, Figuranti e altro personale in Italia.

  1. Sara Pasquale ha detto:

    Ciao mi chiamo Sara ho 22 anni e sono una parrucchiera con tanto di qualificazione e diploma nel mestiere. Vorrei lavorare come parrucchiera dietro le quinte per voi. Amo il mio lavoro più di qualsiasi altra cosa. Perché oltre ad essere un mestiere il lavoro del parrucchiere è una vera e propria arte. Aspetto vostre notizie. Cordiali saluti.

  2. Joan Missiroli ha detto:

    Ciao,sono Joan ho 41 anni,stò cercando da quasi due anni di inserirmi nel mondo della recitazione cinema spettacolo pubblicità o almeno di trovare un lavoro per vivere. Ho letto dell’offerta di mediaset e siccome ammiro il sig.Berlusconi e tutti quelli che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui direttamente o indirettamente volevo chiedere dove devo lasciare i miei dati per poter avere anche io una possibilità… Vi ringrazio moltissimo. Complimenti a tutti!!!! Joan Missiroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *