Novità Anas: si assumono Impiegati d’Ufficio con contratto a tempo indeterminato.

ANAS – Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ha annunciato una campagna di selezione per assumere nuove risorse e giovani senza alcuna esperienza per delle posizioni lavorative e dei tirocini retribuiti. In particolare la società ha confermato le selezioni per specialisti analisti e risorse nell’ufficio gestione progetti.

anas assunzioni impiegati ufficio

Ricordiamo che ANAS – Azienda Nazionale Autonoma delle Strade è una società per azioni italiana che si occupa da sempre della gestione della rete stradale ed autostradale in Italia ed ha come soci il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Gruppo Ferrovie dello Stato. Ad oggi il Gruppo ANAS conta 6.000 dipendenti ed una rete di strade che supera i 26.000 km.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo le posizioni indicate da ANAS attualmente disponibili:

  • Project Management Office Controller: i candidati ideali sono dei diplomati o dei laureati in grado di monitorare ed analizzare l’evoluzione e il governo tecnologico sui prodotti verticali e di garantire il rispetto dei tempi e dei costi per eseguire i lavori indicati. E’ richiesta esperienza pregressa, proattività, conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
  • Specialista Analista di Sistemi : i candidati ideali devono aver maturato una forte esperienza nella mansione e sono in possesso di doti relazionali, capacità di risoluzione dei problemi e conoscenza della lingua inglese. Essi devono essere in grado di supportare i clienti interni nella definizione e nell’espletamento di soluzioni negli ambiti amministrazione e contabilità.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ANAS possono visitare la nostra pagina Anas lavora con noi oppure il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato). ANAS ha precisato che tutti coloro che hanno registrato il proprio curriculum prima del 10 dicembre 2017 dovranno effettuare di nuovo la registrazione sul sito, nonostante il curriculum risulti comunque registrato correttamente presso il dipartimento delle risorse umane della società.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Mai che cercano dei operatori specializzati o semplici cantonieri.da decenni per non dire ventennio che non assumono figure esecutive su strada vergogna poi fate ancora la festa del cantoniere….c’è poco da festeggiare…anzi niente…avete trasformato l’anas (fiore all’occhiello dell’italia)in in centro affari burocratici solo gli uffici pieni e le strade vuote..avete quei 4 vecchi cantonieri che non vedete l’ora che vanno in pensione per poi non rimpiazzare…e i risultati si vedono strade di merda…pericolosa erba 2 metri in certi punti gestiti da anas…poi la fusione con fs altra mazzata per Anas…solo per fare cassa sta manovra….Anas per me deve tornare da sola…fuori dal gr fs…deve ripristinare tutte le sue case…perché se i vecchi le hanno costruite sapevano il fatto loro, riprendere in considerazione il sistema di CANTONE e assumere a tempo indeterminato operatori specializzati abilitarli farli tutti i corsi una volta
    Per tutte…INTERNALIZZARE i lavori…erba, neve e manutenzione (tranne asfaltatura e lavori grossi)(ex operatore stagionale sgombrare.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button