Palmolive-Colgate assume personale in area commerciale e risorse umane.

colgate palmolive

In questo periodo di grande confusione politica, la situazione nell’ambito del lavoro non fa altro che peggiorare; la disoccupazione, soprattutto quella giovanile, aumenta continuamente e solo alcune aziende riescono ancora ad assumere qualcuno…

Tra queste vi è la Palmolive – Colgate, gruppo leader nella produzione di articoli per la pulizia e l’igiene del proprio fisico, che ha deciso di inserire nuovo personale all’interno del proprio team. Le figure richieste sono diverse e tra queste attualmente vi sono:

• AREA COMMERCIALE (Marketing, Customer Marketing, Logistica)
• AREA RISORSE UMANE O LEGALE

Si cercano ragazzi neolaureati (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale (per quanto concerne l’Area Commerciale) e Giurisprudenza (per Risorse Umane e Legale).

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Per poter completare il profilo è necessaria una certa autonomia, spirito d’iniziativa e capacità di problem solving.

Aver studiato all’estero per un periodo, aumenta la possibilità di essere assunti. Per potersi candidare bastare cliccare qua e inviare il proprio curriculum vitae; in caso di interesse, l’azienda provvederà a ricontattarvi nel minor tempo possibile.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button