PIAZZA ITALIA lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Piazza Italia è un’azienda molto nota nel campo nella moda in Italia e sta facendo registrare da diversi anni degli ottimi risultati di crescita. In seguito a tali risultati, Piazza Italia ha stabilito che saranno effettuate nuove assunzioni per i propri negozi e sedi italiane.

piazza italia negozio

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda Piazza Italia:

Ricordiamo che Piazza Italia è un’azienda che si occupa della produzione e vendita di abbigliamento, calzature ed accessori vari per donna, uomo e bambini. L’azienda è stata fondata in quel di Nola, in provincia di Napoli, nel 1993 ed è cresciuta nel tempo fino a diventare un punto di riferimento nel settore con centinaia di negozi in Italia e nel Mondo e quasi 2.500 dipendenti. Piazza Italia vende anche grazie al suo sito ed ha la sua sede centrale in quel di Interporto Campano Lotto D1, Palazzina D1/U4, Via Boscofangone snc, 80035 Nola (NA).

Posizioni Aperte in Italia:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno un anno di esperienza nel settore tessile e nella grande distribuzione organizzata con una buona passione per la moda. Per tale ruolo è richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Novara.
  • Magazzinieri: i candidati ideali hanno un’età non superiore a 29 anni ed un’esperienza almeno biennale nel settore tessile e nella grande distribuzione organizzata. Per tale ruolo è richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Ancona, Belluno, Pergine Valsugana (Trento), Verona.
  • Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con esperienza pregressa nel settore tessile e nella grande distribuzione organizzata in grado di gestire il punto vendita e coordinare lo staff. Il candidato deve essere in grado di perseguire gli obiettivi impostati dall’azienda e di gestire il budget affidatogli per il negozio. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Busnago (Monza e Brianza), Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), Modena, Novara, Palermo, San Giuliano Milanese (Milano), Vicenza.
  • Capo Reparto: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno un anno di esperienza maturato in un’azienda del Fashion System. La sede di lavoro è quella di Asti.

Per la sede centrale di Nola, in provincia di Napoli, Piazza Italia è alla ricerca dei seguenti profili lavorativi:

  • Allocator – Estero;
  • Assistente Buyer / Category Kids;
  • Assistente Buyer / Category Woman;
  • Compliance Manager;
  • E-Commerce Manager;
  • Grafico;
  • Impiegato/a Contabile – Ciclo Attivo;
  • Import / Export Manager;
  • Legal Intern;
  • Magazziniere Pickerista;
  • Stagista Retail Merchandising;
  • Stilista Calzature.

Tra le varie opportunità disponibili in Piazza Italia, si ricorda che l’azienda è sempre alla ricerca di giovani interessati ad intraprendere una carriera in azienda come Allievi Direttori. Tale opportunità è disponibile anche per giovani senza alcuna esperienza lavorativa in quanto prevede un percorso formativo al fianco di personale esperto per apprendere tutti i segreti del mestiere e diventare abili nella gestione di un punto vendita dell’azienda.

Come Candidarsi in Piazza Italia:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Piazza Italia nei vari store e sedi italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

53 Comments

  1. Buonasera…sarei interessata alls vostra proposta di lavoro….il Mio contatto di tel e

  2. Buona sera lavoroin qualsiasi settore lavorativo grazie

  3. buon giorno…
    mi chiamo barbara abito a busto arsizio.
    Cerco lavoro come comessa esperta nei settore con tanti anni avendo avuto anche un”attività.
    Voglia di lavorare tanta con possibilità dal lunedì al venerdì apertura negozio fino alle 15:30 sabato e domenica anche orario normale.La mia età 42 grazie in attesa di una vostra risposta vi saluto barbara.

  4. buon giorno
    mi chiamo benu abito in bari. cerco lavoro come part time per mezzo giorno lunedi al venerdi . io sono 38 anni .grazie in attesa

  5. Salve sono Rita ho 27 anni sarei intetessata,sono di Siracusa. Il curriculum dove lo dovrei inviare?

    1. Buon giorno,sono alessia ho 23 e vorrei lavorare con voi..!!

      1. Buon giorno,sono alessia ho 23 anni vorrei lavorare con voi dove posso inviare il curriculum..!!

      2. Buonasera sono Sabrina ho 25 anni di esperienza al pubblico nel settore abbigliamento. Sto cercando lavoro addetta alla vendita il Toscana a Lucca. Ho urgenza lavorativa. Da tre anni disoccupata. Ok part-time e full-time.

  6. Buongiorno..ho 26 anni e sono di catania avrei bisogno di lavorare contattatemi per favore..grazie

    1. Buongiorno,mi chiamo Pasqualina ho 25 anni sono di Napoli e patentata, vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione nella vostra azienda, leader nel settore dell’abbigliamento nella quale ho già maturato esperienze,come posso inviare il curriculum?. Sono disponibile fin da subito In attesa di poter avere un colloquio con voi, porgo distinti saluti.
      Pasqualina

      1. Buonasera mi chiamo Monica,cerco lavoro come commessa addetta vendita nel settore abbigliamento.Possibolmente Milano.Eta 48 anni e 25 anni di esperienza.Grazie

  7. Buona sera, mi chiamo Sabrina e abito a Gallarate ho visto che ci sarà una nuova apertura di un vostro punto vendita.Sarei interessata per una assunzione part time di qualsiasi genere, ho un particolare interesse per la mansione di vendita nella quale ho maturato una certa esperienza nel corso dei miei anni lavorativi.Sono una persona puntuale, precisa con tanta voglia di lavorare.Dove posso farvi recapitare un mio cv? Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento… Grazie mille Sabrina

  8. B sera…il mio nome è ilaria cerco lavoro ed ho un esperienza di 7 anni come commessa in un negozio di vendita profumi,cose per la casa,intimo ecc,un anno in un negozio di abbigliamento che poi ha fallito e 3 mesi,solo periodo di natale in un altro negozio di abbigliamento…cordiale e socievole con i clienti!!

  9. Buongiorno,
    Mi chiamo giusy ho 23 anni sto cercando lavoro e mi piacerebbe iniziare una nuova esperienza da voi ovviamente con tanta serietà voglia di lavorare e puntualità.
    non sono patentata ma posso arrivare sul posto di lavoro con i mezzi e se possibile da via del corso quella e la zona ke sarebbe perfetta per poi nn aver nessun problema!
    Spero di iniziare questa nuiva esperienza
    distinti saluti

  10. Ho 35 anni di esperienza nel campo dell’abbigliamento domandare al dott.Umberto Marazzi di Terracina.abito a 50 m. dal punto vendita che aprirete il 18 aprile.spero che 35 anni di esperienze siNo un cv.Auguri

  11. Buonasera sono Anita cerco lavoro, mi piacerebbe entrare nel vostro settore.Ho tanta voglia di lavorare .Sono di Torre Annunziata e approfittando della vostra nuova apertura del punto vendita Piazza Italia che si aprirà a breve a pochi metri da casa mia.Nell’ attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti

  12. Buon pomeriggio ho letto che domani aprirà un nuovo puntovendita piazza italia è proprio vicino casa mia ma io non ne sapevo nulla. Vorrei candidarmi per poter lavorare nello staff di piazza italia.
    Cordialità
    giuseppina accardo

  13. SONO IRENE,
    HO 20 ANNI,SONO DIPLOMATA E HO MOLTA VOGLIA DI LAVORARE.SONO MOLTO INTERESSATA A LAVORARE NEI VOSTRI STORE ATTENDO VOSTRE NOTIZIE!GRAZIE!

  14. Salve,sono Stefano,ho 42 anni e molta voglia di lavorare.Ho gestito per 15 anni un attività ambulante,sono molto interessato a lavorare nei vostri store,Roma e provincia.Attendo vostre notizie.

  15. Salve, Sono veronica ho 25 anni, ho molta voglia di lavorare.
    sono molto interessata a lavorare nei vostri store.
    attendo vostre notizie.
    grazie.

    1. Buongiorno sono interessata a lavorare con voi e nel accoglienza dei vostri clienti sono diplomata

  16. Ciao sono Giovanna ho tanta esperienza lavorativa e voglia di lavorare
    so che dovete aprire nella mia citta

  17. Salve sono rosy…ho tanta voglia di lavorare e tanto bisogno ho 25 anni sono patentata e vorrei candidarmi per poter lavorare nello staff di piazza italia attendo vostre notizie

  18. Salve sono marika ho 22anni e ho tanta voglia di lavorare vorrei poter lavorare nel vostro staff di piazza italia a palermo attendo vostre notizie

  19. MI CHIAMO VALENTINA E HO 23 ANNI E SONO DIPLOMATA IN GRAFICA E IN ESTETICA HO LAVORATO IN VARI CENTRI ESTETICI ED HO GESTITO UN SALONE DI BELLEZZA …. E SAREI MOLTO INTERESSATA A LAVORARE CON VOI SPERO’ CHE MI CONTATTERETE AL PIU’ PRESTO IL MIO NUMERO DI CELL è 3441616730

  20. ROSARIO MAZZA ITALIANO NATO A NAPOLI 3/12/65 RESIDENTE NAPOLI LOCALITA’CAPODIMONTE:OTTIMISTA AMBIZIOSO AMO IL CONTATTO CONTINUO CON LA GENTE HO SEMPRE SEGUITO LA MODA E LA FOTOGRAFIA PROFESSIONALE CON ESPERIENZA PERSONALE ENTRAMBI I SETTORI . MODA E ABBIGLIAMENTO CON CIOCCOLATA MARCHIO PROPRIO ( PURE JEANS ) & ALCOTT&GUTTERIDGE .SONO CONIUGATO CON UNA FIGLIA A CARICO .HO PERSO CASA E LAVORO
    DIMOSTRABILE CON RICEVUTE DI PAGAMENTO.

  21. ROSARIO MAZZA ITALIANO NATO A NAPOLI 3/12/65 RESIDENTE NAPOLI LOCALITA’CAPODIMONTE:OTTIMISTA AMBIZIOSO AMO IL CONTATTO CONTINUO CON LA GENTE HO SEMPRE SEGUITO LA MODA E LA FOTOGRAFIA PROFESSIONALE CON ESPERIENZA PERSONALE ENTRAMBI I SETTORI . MODA E ABBIGLIAMENTO CON CIOCCOLATA MARCHIO PROPRIO ( PURE JEANS ) & ALCOTT&GUTTERIDGE .SONO CONIUGATO CON UNA FIGLIA A CARICO .HO PERSO CASA E LAVORO
    DIMOSTRABILE CON RICEVUTE DI PAGAMENTO. Cellulare 3665371440

  22. Salve,sono una ragazza di Messina,di 21anni di belle presenza, con esperienza lavorativa come commessa ho lavorato già in un negozio di abbigliamento sono pratica in questo settore di moda,ora sono in cerca di un lavoro sarei grata se venirei chiamata per un colloquio lavorativo.

  23. Buonasera sono Monica , ho 44 anni, vivo in provincia di lecce, ho esperienza ventennale nel settore abbigliamento (ho lavorato per standa)e settore grande distribuzione. Attualmente sono in mobilità ordinaria. Vi invio il mio curriculum e vi prego di poterlo prendere in considerazione. Grazie.

  24. Buongiorno ni kiamo carmen abito a monteforte irpino cerco lavoro….nn o tanta esperienA bel settore di kommessa ma tanta voglia di imparare aspetto una vostra risposta

  25. Grandi nel settore e attenti ai dettagli! !!!!Mi piacerebbe essere direttore di un punto vendita data l’esperienza di oltre 20 anni sulle vendite! !!!!!!

  26. Buonasera,sono una donna di 47 anni molto giovanile,dinamica ,solare e con 25anni di esperienza nel settore commerciale,dal settore intimo,calze,costumi,scarpe,accessori,valigie,borse ecc.Responsabile di negozi,ed oggi in una azienda ,ma vorrei tornare a lavorare con il pubblico ,mi manca il relazionarmi e la soddisfazione di essere riuscita a soddisfare il cliente. La città dove vorrei lavorare è Palermo.Grazie a presto

  27. salve, mi chiamo Salvatore e ho 20 anni ho lavorato per circa 6 mesi nel campo dell’abbigliamento e ora sto ricercando un lavoro nello stesso campo lavorativo. Sono patentato e quindi non ho difficoltà a raggiungere il posto di lavoro, non ho preferenza di città.
    Distinti saluti

  28. Buon giorno, mi chiamo Nicoletta scrivo dalla provincia di Pisa, e sarei interessata al settore vendite di abbigliamento, sono disponibile, non ho figli, e sono munita di auto.

  29. salve mi chiamo zahra ,ho gia lavorato in un negozio per abbigliamento ma adesso voglio lavorare con voi

  30. Salve mi chiamo Andreana ho bisogno di lavorare sono Diplomata se c è qualcosa a Nola

  31. Salve mi chiamo stefano ho 36 anni e tengo molta esperienza da oltre 10 anni nel settore dell’ abbigliamento sia come Addetto alle vendite ,Visual merchandising,Responsabile del punto vendita.Sarei interessato a lavorare per la vostra azienda, resto in attesa di vostre notizie Distinti Saluti.

  32. Buoasera,
    sarei interessata a far parte del vostro team,ma nn so dove inviare il curriculum.
    Grazie,dell’attenzione.

  33. Salve, mi presento mi chiamo Alderucci Alessia e ho 20 anni, sono una ragazza dinamica e volenterosa, con voglia di lavorare e di imparare tutto ciò che questo lavoro avrà da insegnarmi. in attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei distinti saluti.

  34. Salve cerco lavoro adetta alla vendita . zona poggibonsi

  35. Salve .Mi chiamo Olga. Ho 42 anni . Vorrei tanto lavorare con voi . Sono in provincia di Bergamo.

  36. bg, mi presento mi chiamo Stefania Vangeli e ho 27 anni: ho lavorato per 2 anni nel settore abbigliamento di abiti di alta moda per novelli sposi. ruolo occupato che trattenimento clienti con relativa vendita e coordinamento del settore personale. sono laureata in scienze politiche ,dinamica e determinata all’obbiettivo, con voglia di lavorare e di dare il meglio del mio bagaglio di esperienza.
    in attesa di un vs gentile riscontro, porgesi distinti saluti.

  37. Salve, sono Francesca e ho 19 anni. Ho conseguito il diploma l’anno scorso in lingue (inglese, francese e spagnolo).
    Ho già lavorato in questo settore come addetta alle vendite presso Zara e Stradivarius.
    Sono una ragazza intraprendente, dinamica e molto determinata. Mi piacerebbe molto lavorare nel vostro punto vendita.
    Buon pomeriggio.

  38. Sono interessata alla vostra proposta di lavoro ,gradirei avere un colloquio
    Grazie.

  39. Salve Sono John ho 39 Anni Sono un ragazzo di magazzinere con 11 Anni di esperenza mi ocuppi di carico e scarico rifornimento scaffale scaffaliste riempimento scaffale con palmare pulire magazzino uso alciugatrice picking Con radiofriquenza palmare stocaggio imballaggio inventario assebiaggio pulizie uso alciugatrice uso qualsisi mulleto Sono disponibile subito Sono A Genova marassi

  40. Salve Sono John ho 39 Anni Sono un ragazzo di magazzinere con 11 Anni di esperenza mi ocuppi di carico e scarico rifornimento scaffale scaffaliste riempimento scaffale con palmare pulire magazzino uso alciugatrice assebiaggio imballagio inventario stocaggio pulire magazzino uso alciugatrice uso qualsisi mulleto Sono disponibile subito Sono A Genova marassi

  41. Salve sono rossella ho 44 anni e vorrei tanto lavorare nel vostro punto di portobolaro reggio calabria. Contattatemi grazie

  42. Buongiorno,
    mi chiamo Nicoleta Vasilica Bandiera,
    sono attualmente disoccupata e pertanto sto cercando un’occupazione lavorativa.
    Sono molto interessata a lavorare con voi.
    Abito nel Comune di Villafranca Padovana e pertanto sono interessata a lavorare
    non troppo distante da casa.
    Grazie,
    Bandiera Nicoleta Vasilica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button